Brocchi:"Spero che Berlusconi non venda il Milan:"

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Ecco le parole di Christian Brocchi a Sky sulla trattativa per la cessione del Milan:"La cessione? Io tifo affinchè Berlusconi non venda il Milan. Non perchè sono parte in causa ma perchè lui ha fatto la storia di questo club. Non vevo bene questa società in mani diverse, che non conosce la storia ed i valori di questo club. Io ho tanta voglia e determinazione e voglio dimostrare di fare qualcosa di buono".

che lecchino infame! non è mica perché lui è parte in causa... nooooooooo
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Ancora sono incredulo di come sia riuscito a farsi odiare così tanto in pochissimi mesi. :asd:
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Ecco le parole di Christian Brocchi a Sky sulla trattativa per la cessione del Milan:"La cessione? Io tifo affinchè Berlusconi non venda il Milan. Non perchè sono parte in causa ma perchè lui ha fatto la storia di questo club. Non vevo bene questa società in mani diverse, che non conosce la storia ed i valori di questo club. Io ho tanta voglia e determinazione e voglio dimostrare di fare qualcosa di buono".

Certo perché Berlusconi prima di acquistare il Milan conosceva storia e valori del club...e pensare che voleva acquistare l'Inter...magari a quest'ora eravamo noi ad essere acquistati da Suning e i nerazzurri a sorbirsi le pazzie del nano
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Questo verme non dovrebbe mai piu entrare a San Siro... nemmeno se vuole pagare il posto per vedere una partita.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
non sono cattivo ma gli auguro ogni tipo di male....gente così mi fa solo schifo....schifoso immondo infame....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Se sti cinesi acquisteranno il Milan speriamo che tengano bene a mente queste dichiarazioni.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,803
Reaction score
715
Anch'io penso che stasera BELEN farebbe bene a venire a letto con me, anzichè con il suo compagno, MA NON LO DICO PERCHE' SONO PARTE IN CAUSA, lo dico perchè fa bene ogni tanto cambiare un pò.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
La cosa seriamente più 'simpatica' è il richiamo ai valori AHAHAHAHAHAHAH
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Certo perché Berlusconi prima di acquistare il Milan conosceva storia e valori del club...e pensare che voleva acquistare l'Inter...magari a quest'ora eravamo noi ad essere acquistati da Suning e i nerazzurri a sorbirsi le pazzie del nano

Il cambio non ce lo faccio, neanche con altri 5 anni così.
Le coppe campioni i cinesi ancora devono vincerne mezza.
 
Alto
head>