Brocchi:"Spero che Berlusconi non venda il Milan:"

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
Dichiarazioni più scontate dei saldi di fine stagione, non c'è motivo di meravigliarsi
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Ecco le parole di Christian Brocchi a Sky sulla trattativa per la cessione del Milan:"La cessione? Io tifo affinchè Berlusconi non venda il Milan. Non perchè sono parte in causa ma perchè lui ha fatto la storia di questo club. Non vevo bene questa società in mani diverse, che non conosce la storia ed i valori di questo club. Io ho tanta voglia e determinazione e voglio dimostrare di fare qualcosa di buono".

Veramente senza vergogna.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Ecco le parole di Christian Brocchi a Sky sulla trattativa per la cessione del Milan:"La cessione? Io tifo affinchè Berlusconi non venda il Milan. Non perchè sono parte in causa ma perchè lui ha fatto la storia di questo club. Non vevo bene questa società in mani diverse, che non conosce la storia ed i valori di questo club. Io ho tanta voglia e determinazione e voglio dimostrare di fare qualcosa di buono".

Che sia maledetto, lui e chi gli ha dato la possibilita' di lavorare al Milan. Viscido come pochi.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
In realtà B e AG sono i primi che stanno rinnegato la nostra storia, sputando sui nostri valori. .
 
Registrato
17 Agosto 2015
Messaggi
310
Reaction score
1
Che schifo spero ci saranno contestazioni perenni contro di lui il prossimo anno, indipendentemente dai risultati che otterrà. Omuncolo.
 

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
...ma poi questa storia del "non vedo un Milan senza Berlusconi". Ma lo sanno che Berlusconi ha quasi 80 anni ed e' un essere umano anche lui??

Ed il giorno in cui Berlusconi decedesse o fosse comunque impossibilitato ad andare avanti? Che si fa...sciogliamo il club?
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
...ma poi questa storia del "non vedo un Milan senza Berlusconi". Ma lovsanno che Berlusconi ha quasi 80 anni ed e' un essere umano anche lui??

Ed il giorno in cui Berlusconi decedesse o fosse comunque impossibilitato ad andare avanti? Che si fa...sciogliamo il club?

il fatto è che loro sono berlusconiani. Non conoscono la storia centenaria del milan. Per loro il milan è nato e morirà con berlusconi. Poi dicono che gli altri non conoscono la storia
 
Alto
head>