Brocchi solo insulti e Mihajlovic solo "grazie"? Io non ci sto.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,562
Reaction score
5,928
tutti a dire che sinisa ha fallito, ma secondo me l'hanno fatto fallire, che è ben diverso. Contrariamente ad inzaghi, sinisa ha avuto contro la società, non è mai stato protetto e difeso, anzi, gli hanno pure disfatto la squadra costringendolo a giocare sempre con gli stessi 12,13 giocatori, finendo per ritrovarsi con giocatori scoppiati con uniche alternative ex giocatori come boateng...hanno discreditato sinisa sin dall'inizio, inzaghi l'hanno difeso fino alla fine....

.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Ma vi rendete conto che anche Guardiola probabilmente fallirebbe con sta squadra?

Miha non ha fallito assolutamente, anzi ha fatto molto bene. Così come Seedorf.
 

bonvo74

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
457
Reaction score
3
Ma vi rendete conto che anche Guardiola probabilmente fallirebbe con sta squadra?

Miha non ha fallito assolutamente, anzi ha fatto molto bene. Così come Seedorf.

Non è simpatico autocitarsi, ma stà volta faccio un eccezione

in realtà quelli che portano avanti stò teatrino si contano sulle dita di una mano, magari si dovrebbero fare loro qualche domanda, cmq ognuno è libero di pensarla come vuole

EDIT: nei 5 chiaramente inserisco anche berlusconi, se no erano meno
 
S

Sotiris

Guest
Signori va bene tutto e tutte le opinioni ma il sig. Mihajlovic ci lascia che abbiamo un punto in più del Sassuolo e cinque in più del Chievo e con un piede al preliminare di Europa League solo perché in finale di Coppa Italia è con la vincente del Campionato e ci è arrivato eliminando Crotone, Carpi ed Alessandria.

Se l'obiettivo era dare un quid pluris alla squadra ha fallito perché il quid pluris alla squadra non c'è stato, chiunque, anche Inzaghi, con questa squadra (per me comunque più forte dell'anno scorso) sarebbe potuto essere sesto a questo punto del campionato.

Non credo proprio che Brocchi possa dare questo quid pluris, ma aspetto prima di giudicarlo, sta di fatto che Mihajlovic non l'ha certo dato. La sua sicumera nelle conferenze-stampa non è andata di pari passo a quello che ha dimostrato da allenatore.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
tutti a dire che sinisa ha fallito, ma secondo me l'hanno fatto fallire, che è ben diverso. Contrariamente ad inzaghi, sinisa ha avuto contro la società, non è mai stato protetto e difeso, anzi, gli hanno pure disfatto la squadra costringendolo a giocare sempre con gli stessi 12,13 giocatori, finendo per ritrovarsi con giocatori scoppiati con uniche alternative ex giocatori come boateng...hanno discreditato sinisa sin dall'inizio, inzaghi l'hanno difeso fino alla fine....

Si infatti, con Inzaghi non interferiva mai :)attaccare:)
A Mihaijlovic hanno smembrato la squadra costringendolo a giocare sempre con gli stessi 12-13, Inzaghi invece aveva una rosa lunghissima e di altissimo valore. Del resto anche a lui hanno comprato 80 milioni di giocatori
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
Premessa che la società ha la colpa maggiore, per me comunque sinisa ha fallito.
Già detto e ridetto, non mi va di ripetermi, ma con più di 90 milioni spesi sul mercato e un allenatore lodato per la sua grinta e cazzimma, avere 6 punti in più rispetto all'anno scorso mi sembra evidente sia stato un fallimento anche sul campo.
E non mi si dica che siamo in finale di coppa Italia, perché con quel cammino pure mia nonna arrivava in finale.

Non aveva senso esonerarlo ora, non ha senso mettere brocchi, e siamo tutti d'accordo, ma ora farlo passare per povero martire senza colpe mi sembra esagerato.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Allora: indubbiamente è vero che Mihajlovic qualche punto l'ha buttato per strada ed è anche vero che di errori ne ha commessi, però a mio parere stava facendo "il suo", centrando la qualificazione all'Europa League con una squadra che è da Europa League. Nelle ultime settimane il calo di rendimento è stato chiaro ed inequivocabile, ma quanta colpa ha la dirigenza? Secondo me tanta, perchè gli ha tolto lentamente la terra da sotto i piedi (così come con Allegri), destabilizzando l'ambiente.
Era abbastanza amato nello spogliatoio, e questo è un merito che gli va riconosciuto, ha dato un senso a gente come Niang, Honda e Montolivo(e non era facile), più in generale ha dato l'idea di essere una persona seria. Se ti sembra poco...
Capitolo Brocchi: magari sarà bravissimo ed otterrà ottimi risultati, ma lo vedo male, peggio ancora di Inzaghi. Inesperto, lecchino (peggio di Inzaghi da questo punto di vista), completamente prono alle volontà dirigenziali. Parte male, molto male.
 

JesusHeKnows

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
443
Reaction score
7
Noi l avevamo trovato il potenziale allenatore-manager e l abbiamo cacciato come idioti...che dolore
 
M

Milan7champions

Guest
Mihajlovic come tecnico ha fallito.
Ha fallito ben più di Seedorf, cui viene spesso affiliato per il carattere.
Sta "simpatico" come Seedorf perché ha saputo rispondere in modo più intraprendente ed indipendente di Inzaghi ma ha fallito rispetto all'olandese.
Questi stuoli a difesa del serbo sui risultati dati dal campo non trovano cittadinanza, eppure partono i peana per il serbo ...
Io non ci sto.
Inzaghi e Mihajlovic o devono essere protetti per la rosa scarsa entrambi o devono essere tacciati di mediocrità entrambi, con l'aggravante per il secondo di un'esperienza maggiore e di un calciomercato dove è stato immesso qualche denaro.
Infine Brocchi. Solo insulti. Perché non farà le battute al Presidente? Facile fare le battute al Presidente prendendosi lo stipendio lo stesso. Mihajlovic avrebbe dimostrato di essere diverso se si fosse dimesso ma fino al prossimo contratto con la Lazio o chi per essa non lo farà.

Se sposi un progetto, una squadra di calcio e firmi per essere suo dipendente ne accetti l'identità attuale, nel bene o nel male, troppo facile fare il libero pensatore per finta con lo stipendio dell'Ac Milan in tasca.
Non ci sono liberi pensatori nel calcio, Seedorf giocava a farlo e ha fatto molto bene e potrebbe diventare un ottimo allenatore, Mihajlovic è e resterà una normale che fa il duro.

Di Brocchi come allenatore ancora non sappiamo, quindi lasciamolo lavorare queste 7 partite, meglio cambiare ora uno già virtualmente cacciato, magari per vedere se è anche "solo" un Allegri... il laziale.
Standing ovation per te
 
Alto
head>