Brocchi sbrocca: "Aree della società sono scollegate"

zico

Junior Member
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
208
Reaction score
0
Brocchi e' il meno colpevole della situazione, il capo ( anche se completamente fuori dalla realtà') ti chiama e ti affida il comando cosa fai ?.. Rifiuti ??? Puoi pensare che dal quel momento il tuo a.d. e parte della squadra ti possa remare contro ?? Evidentemente non avrebbe mai messo in preventivo questo . A volte da fuori si intuisce meglio il marcio che regna all'interno, purtroppo il Milan società ora è questo , un presidente che non è' più lucido ed un ad che coinvolto da situazioni poco chiare che per mantenere posizione e potere e' disposto a distruggere tutto pur di dimostrare che il potere lo può esercitare solo lui. Purtroppo Brocchi e' caduto nella trappola con entrambi i piedi. A noi purtroppo vivere questo strazio con la speranza che qualcosa cambi.
 
M

martinmilan

Guest
Ma questo fino a qualche settimana fa lavorava all'Hollywood o al Milan? Ora si è reso conto della discarica in cui si è ficcato?

guarda...a questo punto dopo seedorf inzaghi mihajlovic e ora brocchi tutti superconvinti di fare bene,comincio a credere che certe cose le capisci solo da osservatore esterno al calcio..è l'unica spiegazione che mi do...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
La butto lì, lo hanno convinto a farsi cacciare per evitare un ulteriore follia di Berlusconi. Probabilmente gli avranno spiegato che è completamente inutile sperare nella permanenza del vecchio, perché senza i cinesi la squadra rimarrà questa ergo il povero Brocchi non potrà far altro che bruciarsi sulla panchina del Milan

Dal 30 Giugno Brocchi è libero.
 
M

martinmilan

Guest
piccolo O.T. dovevo dirlo...
Stanotte a furia di pensare al milan ho sognato che Berlusconi in una conferenza con noi tifosi annunciava Raiola come DS..una rabbia inimmaginabile...io avevo come la bocca tappata e anche nel sogno nessuno aveva il coraggio di contraddirlo e tutti annuivano come zombie...è un incubo questo milan.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Anche le pulci hanno la tosse.
Ha passato gli ultimi anni a leccare il deretano del presidente per diventare allenatore del Milan, e ora piange. Tra l'altro immagino che negli ultimi mesi, per prendere il posto di Mihajlovic, abbia puntato soprattutto sulla promessa di una valorizzazione di quei giocatori (balotelli e boateng su tutti) da cui adesso prende le distanze....
Ben gli sta.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,135
Siamo allo sbando più totale, speriamo sia il 476 d.c., e non invece un insperata vittoria ai campi catalaunici che non farebbe altro che prolungare quest'agonia.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Mi sa che sono le aree del cervello che non sono collegate tra loro..
 
Alto
head>