Brocchi reinventa Romagnoli terzino.

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Io lo metterei centravanti ..non si sa mai dovesse buttare dentro di testa quell'unico cross decente di De Sciglio in 95 minuti
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Secondo quanto riportato da Sky, Brocchi sta pensando ad un nuovo nuovo per Romagnoli in questo finale di stagione. L'allenatore rossonero, contro la Roma, schiererà Romagnoli terzino sinistro con Zapata e Mexes centrali di difesa. A centrocampo, invece, Locatelli dovrebbe prendere il posto di Montolivo.

Ma che senso ha? C'è De Sciglio, al massimo se non vuoi fai giocare Calabria fuoriruolo. Ma Romagnoli non ha assolutamente le caratteristiche del terzino, destro o sinistro che sia
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Piuttosto io avrei messo Poli ... Ma se comunque c'è De Sciglio mi sembra stupido!
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Ma proprio alla peggio, se devo mettere un terzino sulla fascia, piazzo Zapata!
Come avete detto anche voi altri, ben venga anche Poli sulla fascia.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Perchè mexes? perchè?

Secondo quanto riportato da Sky, Brocchi sta pensando ad un nuovo nuovo per Romagnoli in questo finale di stagione. L'allenatore rossonero, contro la Roma, schiererà Romagnoli terzino sinistro con Zapata e Mexes centrali di difesa. A centrocampo, invece, Locatelli dovrebbe prendere il posto di Montolivo.

Abbiati, Mexes e Zapata.


Fa giocare i giocatori in scadenza che sicuramente andranno via. :fuma:
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Felicioli darebbe le piste a tutti. Piuttosto che mettere un difensore lento sulla fascia contro una scheggia impazzita come Salah...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
non vedo l'ora di gustarmi questa , purtroppo , non ultima performance del brocco , ci mancava romagnoli terzino ....

a meno che non voglia giocare a 3 in difesa....ormai ci si puo' aspettare di tutto.
 
Alto
head>