Brocchi non si rassegna:parla con Berlusconi e programma la stagione

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Esisterà come è esistito in questi ultimi anni.
Con prese in giro, teatrini, bugie e quant'altro, classifiche deficitarie e giocatori da maledire, ma continueremo a seguirlo.
Il Milan non muore di certo.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Esisterà come è esistito in questi ultimi anni.
Con prese in giro, teatrini, bugie e quant'altro, classifiche deficitarie e giocatori da maledire, ma continueremo a seguirlo.
Il Milan non muore di certo.

se non vende il Milan è morto....il resto è fuffa....se poi vuoi continuare a seguirlo ti ammiro molto....io se stavolta mi hanno preso in giro mollo....non esiste rivedere ancora ste faccie di melma...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
se non vende il Milan è morto....il resto è fuffa....se poi vuoi continuare a seguirlo ti ammiro molto....io se stavolta mi hanno preso in giro mollo....non esiste rivedere ancora ste faccie di melma...

Io ammiro te che sei in grado di mollare (anche se non ci credo, sarai qui anche il prossimo anno :p )
Io, con il Milan di mezzo, non ci sono mai riuscito, nonostante le prese in giro durino da anni.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Oh però piantatela di gufare che casco, fate cadere le balle eh
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Se escono queste notizie significa che quell'essere immondo non è affatto convinto di cedere,aldilà delle balle che racconta nelle interviste per motivi elettorali.Ho paura di una cosa:fino alle comunali fa finta di volere vendere x tenere a bada i tifosi ed evitare l'assedio e le proteste sui social e poi finita la tornata elettorale si inventa una scusa per restare,magari mettendo un po di soldi x la campagna acquisti (come ha fatto l'anno scorso) come contentino x i più ingenui.Con buona pace dei figli che nn contano una mazza e dei conti di finivest.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Brocchi inchiodato alla propria... panchina. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'attuale tecnico rossonero proprio non si rassegna all'idea di dover perdere il posto. Brocchi ha già iniziato a programma la prossima stagione: data del ritiro, tournèe americana ed altre amichevoli. Inoltre, Brocchi ha chiamato Berlusconi il quale lo la rassicurato: se non venderà il Milan, terrà proprio l'attuale tecnico in panchina.

Mamma mia che indecenza..

Appello a qualche esperto di Dark Web: trovateci un sicario che facciamo poi una colletta tra milanisti per eliminare il nano e il barattolo
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,227
Reaction score
9,187
Io l'anno prossimo senza cessione non tiferei ma farei solo contestazione, tanto tutti i servizi li ho già disattivati precauzionalmente :D

E non sono certo l'unico, anzi, e al milan lo sanno.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,079
Reaction score
423
Non ci penso minimamente all'opzione Doppio Nano, ormai per me il Milan targato Berlusconi è morto, o si cede entro questa sessione o smetto di seguire questo scempio........
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Da come l'ho sentito parlare settimana scorsa era molto convinto di rimanere, anche perchè se cosi non fosse non starebbe programmando la stagione futura.
 

Similar threads

Alto
head>