Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Esisterà come è esistito in questi ultimi anni.
    Con prese in giro, teatrini, bugie e quant'altro, classifiche deficitarie e giocatori da maledire, ma continueremo a seguirlo.
    Il Milan non muore di certo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Citazione Originariamente Scritto da BlackAngelBlackAngel Visualizza Messaggio
    Esisterà come è esistito in questi ultimi anni.
    Con prese in giro, teatrini, bugie e quant'altro, classifiche deficitarie e giocatori da maledire, ma continueremo a seguirlo.
    Il Milan non muore di certo.
    se non vende il Milan è morto....il resto è fuffa....se poi vuoi continuare a seguirlo ti ammiro molto....io se stavolta mi hanno preso in giro mollo....non esiste rivedere ancora ste faccie di melma...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    se non vende il Milan è morto....il resto è fuffa....se poi vuoi continuare a seguirlo ti ammiro molto....io se stavolta mi hanno preso in giro mollo....non esiste rivedere ancora ste faccie di melma...
    Io ammiro te che sei in grado di mollare (anche se non ci credo, sarai qui anche il prossimo anno )
    Io, con il Milan di mezzo, non ci sono mai riuscito, nonostante le prese in giro durino da anni.

Senior Member
    Oh però piantatela di gufare che casco, fate cadere le balle eh
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Se escono queste notizie significa che quell'essere immondo non è affatto convinto di cedere,aldilà delle balle che racconta nelle interviste per motivi elettorali.Ho paura di una cosa:fino alle comunali fa finta di volere vendere x tenere a bada i tifosi ed evitare l'assedio e le proteste sui social e poi finita la tornata elettorale si inventa una scusa per restare,magari mettendo un po di soldi x la campagna acquisti (come ha fatto l'anno scorso) come contentino x i più ingenui.Con buona pace dei figli che nn contano una mazza e dei conti di finivest.

Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Oh però piantatela di gufare che casco, fate cadere le balle eh
    Se penso con la mia testa sono un gufo?
    Te chi sei, Renzi?

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Brocchi inchiodato alla propria... panchina. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'attuale tecnico rossonero proprio non si rassegna all'idea di dover perdere il posto. Brocchi ha già iniziato a programma la prossima stagione: data del ritiro, tournèe americana ed altre amichevoli. Inoltre, Brocchi ha chiamato Berlusconi il quale lo la rassicurato: se non venderà il Milan, terrà proprio l'attuale tecnico in panchina.
    Mamma mia che indecenza..

Appello a qualche esperto di Dark Web: trovateci un sicario che facciamo poi una colletta tra milanisti per eliminare il nano e il barattolo
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Io l'anno prossimo senza cessione non tiferei ma farei solo contestazione, tanto tutti i servizi li ho già disattivati precauzionalmente

E non sono certo l'unico, anzi, e al milan lo sanno.

Member L'avatar di Gekyn
    Non ci penso minimamente all'opzione Doppio Nano, ormai per me il Milan targato Berlusconi è morto, o si cede entro questa sessione o smetto di seguire questo scempio........

Senior Member L'avatar di Jino
    Da come l'ho sentito parlare settimana scorsa era molto convinto di rimanere, anche perchè se cosi non fosse non starebbe programmando la stagione futura.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.