Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Amministratore L'avatar di Admin

Brocchi:"Non mi aspettavamo la chiamata di Berlusconi".

Christian Brocchi, ospite a Tiki Taka, trasmissione in onda su Mediaset, ha parlato del suo approdo al Milan al posto di Mihajlovic:"Non mi aspettavamo la chiamata di Berlusconi. Anche perchè non ci pensavo. Mi hanno detto che voleva parlarmi ma non ero sicuro. Altre volte avevamo parlato, sì, ma solo della primavera. Allenare il Milan, per me, è un sogno che si realizza. Ho trovato un gruppo che si è messo subito a disposizione dello staff. Prima dell'inizio della partita li ho ringraziati per questo. Balotelli? E' un ragazzo vero. In passato ha sbagliato e lo sappiamo tutti. Anche lui. Voglio che la squadra sia offensiva e che comandi il gioco. I giocatori del Milan sono più bravi di quanto è stato detto fino ad ora. Spero che diano il 110% e non il 60%. Voglio sfruttare questa opportunità, anche se mi piacerebbe restare per sempre al Milan. La finale di Coppa Italia? Meglio pensarci più avanti".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Ho visto questa parte, non so se dopo abbia detto altro. Ha sparatao una buona serie di banalità come fanno tutti, però ha schivato le domande sul presidente, ha ripetuto che allenare il Milan è un sogno ma non ha mai detto grazie ogni 120 secondi.

Senior Member
    Ora abbiamo anche l'allenatore nello squallido programmuncolo della televisione del capo, quando ho sentito che era ospite avevo capito che il cerchio era completo.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ora abbiamo anche l'allenatore nello squallido programmuncolo della televisione del capo, quando ho sentito che era ospite avevo capito che il cerchio era completo.
    Beh, la settimana scorsa, dieci secondi dopo la notizia dell'esonero di Mihajlovic, era già stato idolatrato come il messia dalla scosciata in studio. La presenza in studio oggi penso non fosse nemmeno quotata.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Non mi scandalizzerei sulla presenza in studio di Brocchi...in una serie A che non ha più nulla da dire a parte la polemica Totti-Spalletti credo che il cambio in panchina del Milan sia una delle notizie più significative...

Tanto lo sappiamo tutti che in Italia verrà idolatrato dai media fino alle prime 2 sconfitte che faranno inziare i giochetti di parole della serie "Il Milan non ne imbrocca più una" "Brocchi non solo in panchina" etc...

Vi ricordate in tal senso "l'avventura" di Ferrara alla guida dei gobbi?
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Jino
    Eh no, non te lo aspettavi proprio. Da anni giù di lingua e non te l'aspettavi. Nono.

Il Milan è una fede L'avatar di Il Rosso e il Nero
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Eh no, non te lo aspettavi proprio. Da anni giù di lingua e non te l'aspettavi. Nono.
    Ma infatti. Mi aveva favorevolmente stupita nella conferenza di presentazione, ma sta già prendendo la piega che mi aspettavo

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    A me come persona piace, mi sembra onesto e non falso.

Da qui ad allenare il Milan...ti dirò...
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Christian Brocchi, ospite a Tiki Taka, trasmissione in onda su Mediaset, ha parlato del suo approdo al Milan al posto di Mihajlovic:"Non mi aspettavamo la chiamata di Berlusconi. Anche perchè non ci pensavo. Mi hanno detto che voleva parlarmi ma non ero sicuro. Altre volte avevamo parlato, sì, ma solo della primavera. Allenare il Milan, per me, è un sogno che si realizza. Ho trovato un gruppo che si è messo subito a disposizione dello staff. Prima dell'inizio della partita li ho ringraziati per questo. Balotelli? E' un ragazzo vero. In passato ha sbagliato e lo sappiamo tutti. Anche lui. Voglio che la squadra sia offensiva e che comandi il gioco. I giocatori del Milan sono più bravi di quanto è stato detto fino ad ora. Spero che diano il 110% e non il 60%. Voglio sfruttare questa opportunità, anche se mi piacerebbe restare per sempre al Milan. La finale di Coppa Italia? Meglio pensarci più avanti".
    Non ho nulla contro Christian ma a me sembra un po' hipócrita, quella storia del calcio offensivo che comandi il gioco....

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Non se l'aspettava proprio... no no

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.