Brocchi, Montella o Giampaolo per l'ItalMilan di Berlusconi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
Di Marzio conferma: Brocchi, Montella e Giampaolo sono i nomi per la panchina del Milan 2015/2016.

Il mio sospetto su quella domanda di Di Marzio a Giampaolo si sta materializzando.
Di Marzio spinge per Giampaolo, Di Stefano per Montella. Entrambi sono portavoci di Galliani per Sky.
E poi c'è Berlusconi che rivorrebbe Brocchi. Dovunque si casca, si casca male
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
giampaolo ?

f7ee0e71ae0e017ea2730c6ea091bb59.jpg


dai su e' scarsissimo giampaolo..e' stato esonerato 9 volte su 10..in piazze ridicole
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Solitamente in una società normale la scelta dell'allenatore fa già intuire i progetti e l'idea di gioco che si andranno ad inseguire. In una società normale, la nostra non lo è. Stiamo parlando di un presidente che ingaggia miha e gli chiede il bel gioco( tutti sapevamo come giocano le sqaudre del serbo!!!), con le dovute proporzioni equivale a contattare guardiola e chiedergli un gioco in contropiede.
Quindi questi nomi buttati giù nella confusione più totale non vogliono dire assolutamente nulla e nulla hanno di logico. Tecnicamente reputo Montella e Giampaolo buoni tecnici ma non idonei a questo milan. Oltretutto non sono garanzie per noi tifosi. Io tifoso, ad oggi, sarei tranquillo solo se sulla panchina del milan sedesse un allenatore serio nonchè uomo libero. Uno che dopo aver cestinato i 14-15 finti giocatori, tiene solo i 3-4 buoni e fa la lista della spesa. Ma questa è una chimera e quindi si inseguirà l'ennesimo tecnico adatto al teatrino. Montella dubito si possa prestare a questi giochini.
La svolta resta solo il cambio societario. Ormai questa società rischia contestazioni su contestazioni. Stanno scherzando col fuoco.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Giampaolo. Giampaolo.

Cioè, allenatore che non mi fa in se neanche schifo ma ci rendiamo conto? uno le cui squadre fanno il fuorigioco anche su palla scoperta.

Ahahaha con la difesa che ci ritroviamo e il centrocampo evanescente...... povero Donnarumma.
 
Alto
head>