Brocchi-Milan: finisce male. I motivi del divorzio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
In tutta questa storia per me brocchi ne esce da uomo.
Berlusconi e galliani da vermi. Per l'ennesima volta.

Beh insomma , ha accettato di guidare la barca verso la cascata ed è riuscito a farla esplodere ancora prima della cascata e si atteggia da boss ... Vedi te .
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Come riporta QS, la decisione alla base del passo indietro di Brocchi è che il mister si è sentito preso in giro da Galliani che da una parte pianificava la stagione con lui e subito dopo chiamava Giampaolo. Quando Brocchi lo è venuto a sapere, quindi, ha deciso di fare un passo indietro.

Secondo la GdS, invece, l'addio sarebbe stato giustificato sempre dalla poca considerazione che la società ha di lui, ma il fatto scatenante sarebbe diverso: in tal caso l'acquisto di Lapadula è stato scoperto dal mister soltanto attraverso i giornali. E il bomber del Pescara era uno dei nomi fatti da Brocchi per la campagna acquisti.
Ecco dunque che, compresa l'antifona, ha deciso di fare un passo indietro e cercare maggior gloria altrove.

Pensavo fosse amore..
almeno stavolta..
e invece niente.
E va beh, avanti il prossimo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,170
Reaction score
25,903
Beh insomma , ha accettato di guidare la barca verso la cascata ed è riuscito a farla esplodere ancora prima della cascata e si atteggia da boss ... Vedi te .

Se il tuo datore di lavoro individua in te la persona più idonea per la massima carica in azienda tu che fai ??
Dici che non sei pronto? Prendi tempo? Fai l'umile??
Certi treni vanno presi perchè i bagni d'umiltà sono deleteri e si rischia di esser bruciato per non essersi reputati 'pronti'!!
Meglio bruciarsi da pronto che da non-pronto!!
Brocchi era palesemente non pronto ma il presidente era palesemente in mala fede e privo di ragione.
Come accettarono all'epoca capello, poi leonardo, poi inzaghi ora è stato il turno di brocchi.
La sua sfortuna ? Il peggior milan dei 30 anni l'ha beccato lui.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Se il tuo datore di lavoro individua in te la persona più idonea per la massima carica in azienda tu che fai ??
Dici che non sei pronto? Prendi tempo? Fai l'umile??
Certi treni vanno presi perchè i bagni d'umiltà sono deleteri e si rischia di esser bruciato per non essersi reputati 'pronti'!!
Meglio bruciarsi da pronto che da non-pronto!!
Brocchi era palesemente non pronto ma il presidente era palesemente in mala fede e privo di ragione.
Come accettarono all'epoca capello, poi leonardo, poi inzaghi ora è stato il turno di brocchi.
La sua sfortuna ? Il peggior milan dei 30 anni l'ha beccato lui.

ma il problema di brocchi che ha fatto il lecchino e di tutto per diventare l'allenatore del milan...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,170
Reaction score
25,903
ma il problema di brocchi che ha fatto il lecchino e di tutto per diventare l'allenatore del milan...

Capirai, il mondo è pieno di lecchini. Ci sono donne che fanno carriera usando la bocca, ora mi devo scandalizzare se brocchi si è fatto il bello col presidente???
Nel calcio, a differenza del mondo lavorativo in italia ( per parecchi settori) parla il campo quindi un presidente che piazza sulla sua panchina un personaggio per come lecca anzichè che per le sue presunte capacità o è folle o è in malafede. Non esiste una terza possibilità.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Capirai, il mondo è pieno di lecchini. Ci sono donne che fanno carriera usando la bocca, ora mi devo scandalizzare se brocchi si è fatto il bello col presidente???
Nel calcio, a differenza del mondo lavorativo in italia ( per parecchi settori) parla il campo quindi un presidente che piazza sulla sua panchina un personaggio per come lecca anzichè che per le sue presunte capacità o è folle o è in malafede. Non esiste una terza possibilità.

sisi non metto indubbio che sia una pratica usata, ma è ovvio che i tifosi, visto che non sembrava un fenomeno della panchina, era pronti ad attaccarlo alla prima occasione. E lo stesso galliani, che non lo voleva ha fatto di tutto, come con seedorf, per farlo fuori. Bravo lui alla fine vedendo che non avrebbe potuto lavorare valutare altre possibilità e trovate fare un passo indietro.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,170
Reaction score
25,903
sisi non metto indubbio che sia una pratica usata, ma è ovvio che i tifosi, visto che non sembrava un fenomeno della panchina, era pronti ad attaccarlo alla prima occasione. E lo stesso galliani, che non lo voleva ha fatto di tutto, come con seedorf, per farlo fuori. Bravo lui alla fine vedendo che non avrebbe potuto lavorare valutare altre possibilità e trovate fare un passo indietro.

Sei sicuro i fatti siano andati veramente cosi ?? Questo è ciò che ci sta passando la stampa ma io non ci credo nemmeno un pò . Pensaci un pò : brocchi era e rimane il prescelto del presidente ( del presidente non del magazziniere ) , resta ad aspettare notizie fino a fine giugno e poi di colpo una mattina si alza e cambia idea ??? MMMM alquanto improbabile non credi ? Se io sapessi di esser il cocco del presidente non solo sarei tranquillo ma me ne fregherei altamente di ciò che fa e dice galliani e me ne andrei a mare a fare ferie e seguire gli europei. Te la propongo io un'altra ipotesi : e se la linea presidenziale fosse caduta ? Se qualcuno avesse deciso che il prossimo mister non possa essere brocchi? E quel qualcuno di certo non può essere galliani. Chi è?? Fai 2+2 e immagina qualcuno con gli occhi a mandorla!!
Far passare l'esonero/bocciatura dell'uomo del presidente per dimissioni dello stesso : ecco l'ennesimo gesto vile di un presidente che mischia da sempre realtà e finzione. A brocchi è stato comunicato di cercarsi un altro lavoro.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Questa società riesce a farsi nemici anche i lecchini più fedeli, si fa odiare da tutti :asd:

Ma il giorno che i giornali scriveranno "previsti asini volanti in cielo" vi affaccerete tutti fuori la finestra?

Brocchi ha il contratto in scadenza il 30 giugno, non c'è stata nessuna rottura, semplicemente il contratto non verrà rinnovato e tanti saluti...

P.s. non ce l'ho personalmente con te, ma è un discorso generale il mio.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Sei sicuro i fatti siano andati veramente cosi ?? Questo è ciò che ci sta passando la stampa ma io non ci credo nemmeno un pò . Pensaci un pò : brocchi era e rimane il prescelto del presidente ( del presidente non del magazziniere ) , resta ad aspettare notizie fino a fine giugno e poi di colpo una mattina si alza e cambia idea ??? MMMM alquanto improbabile non credi ? Se io sapessi di esser il cocco del presidente non solo sarei tranquillo ma me ne fregherei altamente di ciò che fa e dice galliani e me ne andrei a mare a fare ferie e seguire gli europei. Te la propongo io un'altra ipotesi : e se la linea presidenziale fosse caduta ? Se qualcuno avesse deciso che il prossimo mister non possa essere brocchi? E quel qualcuno di certo non può essere galliani. Chi è?? Fai 2+2 e immagina qualcuno con gli occhi a mandorla!!
Far passare l'esonero/bocciatura dell'uomo del presidente per dimissioni dello stesso : ecco l'ennesimo gesto vile di un presidente che mischia da sempre realtà e finzione. A brocchi è stato comunicato di cercarsi un altro lavoro.

sisi può essere, anzi probabile. Infatti il passo indietro è avvenuto adesso e non 15/20 giorni fa.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,170
Reaction score
25,903
sisi può essere, anzi probabile. Infatti il passo indietro è avvenuto adesso e non 15/20 giorni fa.

Appunto !!! Diciamo che brocchi non ha potuto non partecipare al teatrino di berlusconi? Diciamolo vai!!
In tutta questa storia per me la prima vera notizia positiva è questa : la non conferma di brocchi che ,per stessa ammissione del presidente ,sarebbe stato il suo allenatore del suo ital-milan!!!
Vedremo ora cosa succederà, ormai sembra un giallo più che un passaggio societario . Occhio al maggiordomo, solitamente è lui l'assassino .Pare lo abbiano visto aggirarsi in .... cravatta gialla!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>