Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Amministratore L'avatar di Admin

Brocchi:"Io sicuro di me stesso". E ai giocatori dice...

Secondo quanto riportato da La Repubblica, Christian Brocchi avrebbe confidato di non essere per nulla impaurito dalla nuova esperienza:"Non ho paura. Io sono sicuro di me stessi". Queste le parole del neo tecnico che ieri, durante il primo allenamento, ha detto ai giocatori:"Ora tutti gli alibi sono finiti".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Qualche settimana e si renderà conto di tutte le difficoltà che questa rosa comporta.

Bannato
    ma quali alibi, ma questo sta fuori completamente

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da La Repubblica, Christian Brocchi avrebbe confidato di non essere per nulla impaurito dalla nuova esperienza:"Non ho paura. Io sono sicuro di me stessi". Queste le parole del neo tecnico che ieri, durante il primo allenamento, ha detto ai giocatori:"Ora tutti gli alibi sono finiti".
    Parto prevenuto per il modo in cui sei arrivato ad allenare la squadra, ma spero che sul campo tu mi faccia ricredere. Falli smazzare.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Ma chi diavolo pensa di essere? Facendo così prenderà solo sonore cantonate, a partire da domenica dove secondo ne di vedrà platealmente come i giocatori non hanno digerito questa follia

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Dovessimo rileggere le dichiarazioni di Seedorf ad inizio incarico, due anni fa, troveremmo gli stessi concetti. A Brocchi piaceranno o no le uova strapazzate?

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Qualche settimana e si renderà conto di tutte le difficoltà che questa rosa comporta.
    Anche fosse un genio, a questo punto della stagione e sopratutto in sole 6 partite dubito si possano vedere dei risultati.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Il bello del calcio è che alla fine parla sempre il campo.
    Non pretendo che in poche partite sia in grado di dare un gioco a una squadra
    ma di certo si potrà capire che tipo di calcio ha in mente.
    Sempre che sia libero di mettere in pratica le sue idee.
    E anche su questo ho molti dubbi.
    Ho molte riserve sul possesso palla che vorrrebbe attuare. Questa squadra non sarebbe capace di far possesso palla
    nemmeno se si giocasse con 4 palloni contemporaneamente : sistematicamente li avrebbero tra i piedi
    gli avversari di turno.
    E per possesso palla non intendo uno sterile giro - palla con continui retropassaggi e un ritmo degno di un ospizio
    ma un dominio del gioco con verticalizzazioni continue.
    Tanto per intenderci quello che ha fatto vedere con la primavera.
    Li però nonostante avesse ragazzi più piccoli rispetto agli avversari come età , il tasso tecnico è molto
    elevato. I classe '98-'97 del milan faranno strada.
    Son curioso però di vedere tatticamente come imposta la squadra e i movimenti in fase di possesso e non
    possesso.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Dovessimo rileggere le dichiarazioni di Seedorf ad inizio incarico, due anni fa, troveremmo gli stessi concetti. A Brocchi piaceranno o no le uova strapazzate?
    quella di Seedorf mia aveva troppo esaltato!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Gli alibi sono finiti? Gli alibi sono appena iniziati ora questa banda di scappati di casa smidollati ed indegni avranno pure la scusa del cambio di allenatore, a poche giornate dalla fine del campionato, se non centrano l'obbiettivo europa league.
    E sono pure convinto di una cosa, questi neanche ci pensano ad arrivare sesti altrimenti si rovinerebbero le vacanze dato che sarebbero costretti ad anticipare il ritiro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.