Brocchi: "Io nuovo allenatore del Milan? Preferisco non commentare"

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Tutto ciò non ha senso. Risparmi su un allenatore esordiente per cosa? Per ritrovarti con un'altra perdita il prossimo anno?

Questi sono pazzi. Arrivati a questo punto dico, Montella, ti prego, vieni!!!

Secondo me è proprio questo il punto. Stessa tecnica degli ultimi n anni: ti fanno piangere con un allenatore/giocatore cessissimo per fartene arrivare uno cesso. E tu sei contento perché hai evitato il cesso atomico
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,805
Reaction score
352
Povero Brocchi.. sa che il Milan non puo rischiare piu ma con Berlusconi e Galliani si fa dura

Deve arrivare un allenatore vero!
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,926
Reaction score
1,086
Mi viene da pensare che la tua reazione corrisponda esattamente a quella che vogliono dai tifosi i cervelloni che si trovano in via Aldo Rossi (o ad Arcore). Se non dovesse arrivare Ancelotti, e magari non potesse arrivare al suo posto Conte, facciamo loro digerire il meno amato Montella, facendo capire che l'alternativa sarebbe altrimenti Brocchi...
Ma sicuramente mi sbaglio: tra Montella ed il Milan corre un solco largo 5 milioni di euro, da corrispondere al sicuramente poco amato (da Berlusconi) Della Valle. Si, mi sbaglio. <_<

Secondo me è proprio questo il punto. Stessa tecnica degli ultimi n anni: ti fanno piangere con un allenatore/giocatore cessissimo per fartene arrivare uno cesso. E tu sei contento perché hai evitato il cesso atomico

A me sembra che arrivi sempre la soluzione peggiore (come Inzaghi), in ogni caso.

Personalmente Montella mi piace, non è uno che mi fa proprio impazzire, ma non è un incapace. E francamente con le risorse umane che ha avuto a disposizione ha fatto anche bene. Di certo non poteva vincere lo scudo ed in Europa league purtroppo è stato sfortunato. Comunque non lo vorrei ora come ora, perché preferirei puntare più in alto.

Il punto è che conoscendo il duo, la soluzione presa non sarà mai la migliore (Emery, Carletto), né quella intermedia (Montella, Spalletti o Sinisa), bensì quella peggiore (Brocchi).

Anche io preferirei di gran lunga Carletto, Klopp o Emery. Ma se veramente dovesse arrivare Brocchi (ennesimo esordiente), allora preferirei Montella.
 
Alto
head>