Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Eccolo eccolo! Operazione pompaggio a livelli extra

Da Sky:"Silvio Berlusconi andava a Milanello a vedere gli allenamenti di Christian Brocchi con la Primavera"
    Ma se non viene allo stadio da 5 anni !?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Uno scenario horror, peggio di Shining

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Dopo la sonora sconfitta subita dalla sua primavera (0-4 contro il Monaco), Christian Brocchi è stato intervistato sulle ultime voci che lo vedono vicino alla panchina del Milan: "Se mi chiama Berlusconi? Non me la sento di rispondere, fra qualche ora gioca la prima squadra di Pippo. Io lo rispetto molto e lui sta sopportando già troppa pressione. Non so quello che succederà in futuro, ma sono pronto"
    io non so più cosa dire.

meglio il fallimento a questo punto.
    almeno così la smetteranno di infangare la nostra storia.

Senior Member L'avatar di Aragorn

Da Sky:"Silvio Berlusconi andava a Milanello a vedere gli allenamenti di Christian Brocchi con la Primavera"
    Non conosce manco i giocatori della prima squadra però andava a vedere la primavera, come no

Junior Member L'avatar di Fabregas
    Dopo la sonora sconfitta subita dalla sua primavera (0-4 contro il Monaco), Christian Brocchi è stato intervistato sulle ultime voci che lo vedono vicino alla panchina del Milan: "Se mi chiama Berlusconi? Non me la sento di rispondere, fra qualche ora gioca la prima squadra di Pippo. Io lo rispetto molto e lui sta sopportando già troppa pressione. Non so quello che succederà in futuro, ma sono pronto"
    Non mi preoccupa più di tanto, per come la vedo io è più probabile vedere Berlusconi allenatore e seedorf suo secondo(fate vobis...)

Junior Member L'avatar di Lo Gnu
    Tutto ciò non ha senso. Risparmi su un allenatore esordiente per cosa? Per ritrovarti con un'altra perdita il prossimo anno?

Questi sono pazzi. Arrivati a questo punto dico, Montella, ti prego, vieni!!!

Bannato
    Brocchi "sono pronto!" no, tu sei un MEGALOMANE, come quel somaro che abbiamo in panchina ora. D'altronde tutti i giocatori del Milan di Ancelotti con un minimo di sale in zucca hanno preso le distanze da questa società e gli unici rimasti sono questi due fenomeni da baraccone. Brocchi se accetti ti tiferò contro tutto l'anno BUFFONE

Member L'avatar di ralf
    Sempre da Sky,Costacurta:"Ho sentito Carlo una settimana fa e non voleva venire. Però credo possa aver cambiato idea ed essere stato convinto da Galliani".

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Lo Gnu Visualizza Messaggio
    Tutto ciò non ha senso. Risparmi su un allenatore esordiente per cosa? Per ritrovarti con un'altra perdita il prossimo anno?

Questi sono pazzi. Arrivati a questo punto dico, Montella, ti prego, vieni!!!
    Mi viene da pensare che la tua reazione corrisponda esattamente a quella che vogliono dai tifosi i cervelloni che si trovano in via Aldo Rossi (o ad Arcore). Se non dovesse arrivare Ancelotti, e magari non potesse arrivare al suo posto Conte, facciamo loro digerire il meno amato Montella, facendo capire che l'alternativa sarebbe altrimenti Brocchi...
    Ma sicuramente mi sbaglio: tra Montella ed il Milan corre un solco largo 5 milioni di euro, da corrispondere al sicuramente poco amato (da Berlusconi) Della Valle. Si, mi sbaglio.

Senior Member L'avatar di Hammer

Le elezioni sono finite
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.