Brocchi: "Io nuovo allenatore del Milan? Preferisco non commentare"

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
E' uno dei pochi candidati realmente credibili. Pochi allenatori professionisti accetterebbero di fare i burattini e di essere lanciati al macello, come è accaduto con inzaghi. Dall'altro lato la società cerca esclusivamente questo tipo di allenatore.
Non vedo molte alternative. Alla fine anche un Donadoni o un Sarri avrebbero più da perderci, in termini di carriera, ma anche di dignità personale, che da guadagnarci ad allenare questo Milan.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Dopo la sonora sconfitta subita dalla sua primavera (0-4 contro il Monaco), Christian Brocchi è stato intervistato sulle ultime voci che lo vedono vicino alla panchina del Milan: "Se mi chiama Berlusconi? Non me la sento di rispondere, fra qualche ora gioca la prima squadra di Pippo. Io lo rispetto molto e lui sta sopportando già troppa pressione. Non so quello che succederà in futuro, ma sono pronto"

anche Inzaghi si diceva pronto...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo me Brocchi viene se Inzaghi non rinuncia allo stipendio. Altrimenti si può puntare un allenatore normale (Sarri o Donadoni).
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,809
Reaction score
123
Dopo la sonora sconfitta subita dalla sua primavera (0-4 contro il Monaco), Christian Brocchi è stato intervistato sulle ultime voci che lo vedono vicino alla panchina del Milan: "Se mi chiama Berlusconi? Non me la sento di rispondere, fra qualche ora gioca la prima squadra di Pippo. Io lo rispetto molto e lui sta sopportando già troppa pressione. Non so quello che succederà in futuro, ma sono pronto"
Io non ho più veramente nulla da dire, ho lo schifo di tutto. Quest'ultima beffa sarebbe il colmo! :capata:
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
La campagna elettorale è finita. Piano piano stiamo tornando alla normalità. :ghign:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Eccolo eccolo! Operazione pompaggio a livelli extra

Da Sky:"Silvio Berlusconi andava a Milanello a vedere gli allenamenti di Christian Brocchi con la Primavera"
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Eccolo eccolo! Operazione pompaggio a livelli extra

Da Sky:"Silvio Berlusconi andava a Milanello a vedere gli allenamenti di Christian Brocchi con la Primavera"

Dai dai che il prossimo anno ci si diverte. Al milan sbagliando non si impara. Comunque non credo che Brocchi sarà sulla panchina.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
Dopo la sonora sconfitta subita dalla sua primavera (0-4 contro il Monaco), Christian Brocchi è stato intervistato sulle ultime voci che lo vedono vicino alla panchina del Milan: "Se mi chiama Berlusconi? Non me la sento di rispondere, fra qualche ora gioca la prima squadra di Pippo. Io lo rispetto molto e lui sta sopportando già troppa pressione. Non so quello che succederà in futuro, ma sono pronto"

Sono convinto che sia lui l'alternativa ad Ancelotti.
Anche perché Galliani vuole Conte nel 2016.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Sky sta ufficialmente remando contro a Berlusconi palesemente ormai...
L'ordine è questo per me:
1- Ancelotti
2- Emery
3- Conte
4- tutti gli altri
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
Dopo la sonora sconfitta subita dalla sua primavera (0-4 contro il Monaco), Christian Brocchi è stato intervistato sulle ultime voci che lo vedono vicino alla panchina del Milan: "Se mi chiama Berlusconi? Non me la sento di rispondere, fra qualche ora gioca la prima squadra di Pippo. Io lo rispetto molto e lui sta sopportando già troppa pressione. Non so quello che succederà in futuro, ma sono pronto"

Passare da Ancelotti/Emery a Brocchi è come andare a un appuntamento con Adriana Lima e trovare Rosy Bindi al suo posto.
 
Alto
head>