Brocchi: ''Grandissimo lavoro di Inzaghi.''

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Meglio di Allegri e Prandelli in proporzione sì dato che difficilmente credo che Inzaghi tra dieci anni farà sostituzioni dopo il primo quarto d'ora perché nemmeno controlla se i giocatori stanno bene oppure farà tre sostituzioni a cinque minuti dalla fine del secondo tempo, però Seedorf con una rosa peggiore e con meno esperienza in quanto non era allenatore nemmeno della primavera ha fatto meglio.

Comunque gli errori da novellino di Inzaghi non sono il vero problema, sono gli errori da zerbino a mio avviso. Va bene esordiente, ma dalle interviste sembra che persino uno come Montolivo gli dia ordini, mi pare su di lui sia stato detto "i giocatori gli dicono quello che vogliono fare e lui li accontenta senza domande" il che potrebbe avere senso per un esordiente che viene da fuori ma non per uno che è sempre stato al Milan nell'ultimo decennio.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Siamo a 2 punti dal terzo posto, la situazione non è così tragica. Inzaghi considerando anche la poca esperienza da allenatore sta facendo un lavoro almeno sufficiente.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Vabbè ormai è evidente che le dichiarazioni sono tutte telecomandate e anche la propaganda mediaset però va dato atto che altri tecnici più blasonati (Mazzarri e Zeman) hanno fatto figure peggiori di Inzaghi..
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,323
Reaction score
6,720
C'è gente qui dentro che pretendeva di essere primi in classifica?
Con i giocatori in rosa, Inzaghi sta facendo un bel lavoro, considerando che è un esordiente, ammettiamo anche questo!
Sta facendo meglio di tanti altri allenatori più blasonati.

A volte leggo davvero dei commenti esagerati.

se inzaghi sta facendo bene... allora seedorf era il nuovo fenomeno della panchina... e con una rosa inferiore a quella di oggi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,151
Reaction score
11,636
Dopo due partite decenti sono partiti gli encomi.

Evito di parlare altrimenti rischio il ban.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
C'è gente qui dentro che pretendeva di essere primi in classifica?
Con i giocatori in rosa, Inzaghi sta facendo un bel lavoro, considerando che è un esordiente, ammettiamo anche questo!
Sta facendo meglio di tanti altri allenatori più blasonati.

A volte leggo davvero dei commenti esagerati.

oddio..il livello della serie A é talmente scarso che dovremmo essere terzi tranquilli... la squadra vale più di tante altre...
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ecco alcune dichiarazioni di Christian Brocchi a Tiki Taka: ''La situazione del Milan? E' tutto merito del lavoro di Pippo Inzaghi. I risultati ottenuti vanno attribuiti alla sua capacità di preparare le partite nel modo dovuto. La differenza però la fa l'aver riportato l'armonia persa nello spogliatoio, riunendo il gruppo e dando grandi motivazioni. Da allenatore non è cambiato affatto rispetto a quando era sul campo come calciatore. Ha portato grande entusiasmo e lo ha trasmesso ai suoi giocatori.''


Grandissimi risultati...non abbiamo manco un idea di gioco, sopravviviamo solo dalle prodezze di Menez... Poi basta con sto entusiasmo... Non sporto più questa parola.. BASTA!
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Sono amici,sono entrambi sotto contratto con il Milan,cosa vi aspettavate che dicesse?

Meglio di Allegri e Prandelli in proporzione sì dato che difficilmente credo che Inzaghi tra dieci anni farà sostituzioni dopo il primo quarto d'ora perché nemmeno controlla se i giocatori stanno bene oppure farà tre sostituzioni a cinque minuti dalla fine del secondo tempo, però Seedorf con una rosa peggiore e con meno esperienza in quanto non era allenatore nemmeno della primavera ha fatto meglio.

Comunque gli errori da novellino di Inzaghi non sono il vero problema, sono gli errori da zerbino a mio avviso. Va bene esordiente, ma dalle interviste sembra che persino uno come Montolivo gli dia ordini, mi pare su di lui sia stato detto "i giocatori gli dicono quello che vogliono fare e lui li accontenta senza domande" il che potrebbe avere senso per un esordiente che viene da fuori ma non per uno che è sempre stato al Milan nell'ultimo decennio.

Sono d'accordo,sono gli errori di servilismo quelli più insopportabili.
 
Alto
head>