Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56

  1. #51
    Member L'avatar di Solo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,729
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    La Stampa: Silvio e Brocchi iniziano a pensare che la squadra stia giocando di proposito contro il tecnico.
    Avran chiamato Sherlock Holmes o ci sono arrivati da soli?

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Milan completamente spaccato. Lo spogliatoio è una polveriera. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 16 maggio 2016, riporta lo sfogo di Brocchi contro i giocatori rossoneri. Toni molto forti:"Siete dei giocatori senza dignità", le parole del tecnico alla squadra.
    ____
    Ieri Brocchi ha riunito il gruppo e per un'ora gli ha rovesciato addosso sfoghi, critiche e accuse precise. E queste parole sono emerse perché alcuni nello spogliatoio sono stufi di questa situazione.
    Queste le parole dure di Brocchi: "Non avete dignità, non avete palle. La Roma ha giocato come se fosse un'amichevole, nemmeno hanno sudato per battervi. E vi siete fatti prendere in giro, non avete neanche reagito. Mai, in 20 anni di calcio, avevo visto uno spogliatoio del genere. Avanti, rispondetemi, che ho voglia di litigare con qualcuno..."
    Al che uno dei giocatori ha risposto, in maniera tanto ridicola quanto lapalissiana: "Ha ragione mister, non corriamo...".
    Il problema non è solo il non correre, è un problema di atteggiamento in campo, che può essere dovuto a paura o a un inesistente attaccamento alla maglia.
    E Brocchi aveva infatti pensato di mettere 3 giocatori fuori rosa per scarso impegno, ma ci ha poi rinunciato per non creare ulteriori danni al Milan.
    Da notare anche lo scambio di battute tra l'allenatore ed Abbiati, alla sua ultima partita in carriera. Il portiere, che alla fine non è entrato, gli ha detto: "Crì, non preoccuparti. Fai i cambi che devi fare per non prendere altri gol. I tifosi li saluto a fine partita"
    In tutto questo mi fanno un'enorme tristezza le parole di abbiati... ultimo di un milan che fu vincente, costretto a svignarsela alla chetichella dopo l'ennesima umiliazione, con il timore - sino all'ultimo - di vedersi persino fischiato da un pubblico infuriato, ma - tuttavia - ancora con la dignità di anteporre il bene della squadra al suo ultimo ingresso in campo...

  4. #53
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Grazie Silvio, potevamo finire la stagione con Miha magari male, ma con dignità. Ora ci hai tolto pure quella.

  5. #54
    Sarò stupido io, ma secondo me una persona senza dignità è anche una che per prendersi una panchina che non merita dice e fa cose fuori dal Mondo prostrandosi ai piedi del padrone per poi rimangiarsi tutto e tornare col modulo del predecessore.

    Ovviamente non mi riferisco a nessuno in particolare

  6. #55
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Le parole di Abbiati sono terribili, da anni in quello spogliatoio si respira un tanfo negativo da far paura, è un caos totale e i fenomeni in società hanno pensato bene di cambiare un allenatore all'anno, cannandoli uno dopo l'altro e distruggendo ancora di più uno spogliatoio già poco unito.
    La combo fatale del 2012: cessioni illustri e addio dei senatori è difficilmente superabile, un allenatore come Allegri dopo quell'estate non è durato neanche due stagioni, in una ha fatto i miracoli dando il contentino a Galliani con il terzo posto e in quella dopo ha avuto la miglior notizia che potesse mai avere, esonero e nuova vita.
    Questo è ciò che hanno creato i due fenomeni al comando, un presidente assente che non conosce nemmeno i nomi dei giocatori e il suo braccio destro che pur di rimanere semper fidelis ha messo la faccia dentro i pantaloni per svariati anni, fregandosene di progettare qualcosa di vincente e accontentandosi di sparare le sue solite favolette da vecchio rintronato con i tic al collo.
    Se facciamo una figuraccia in finale di coppa Italia ci sarà da ridere, vedrete che Galliani cercherà di fare il possibile per convincere i giocatori a compiere il miracolo e avere un qualcosa per tenere buoni i tifosi per un'altra estate e per salvarsi la faccia davanti a quelli che potranno essere i suoi nuovi capi.. inutile dirlo, maledetta coppa Italia.

  7. #56
    Member L'avatar di Fedeshi
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,459
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Sarò stupido io, ma secondo me una persona senza dignità è anche una che per prendersi una panchina che non merita dice e fa cose fuori dal Mondo prostrandosi ai piedi del padrone per poi rimangiarsi tutto e tornare col modulo del predecessore.

    Ovviamente non mi riferisco a nessuno in particolare
    Quoto col sangue.
    #comprateilmilan

    la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

    MilanMeaLvx

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.