Brocchi fa fuori Honda con il 4-3-1-2.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,995
Reaction score
28,083
Christian Brocchi sembra sempre più deciso a proporre il modulo presidenziale: il 4-3-1-2. In difesa, come già riportato, il neo allenatore rossonero punta al recupero del pupillo di Berlusconi, Mexes ( http://www.milanworld.net/brocchi-pronto-rilanciare-mexes-titolare-con-la-samp-vt36042.html ) mentre il trequartista sarà Jack Bonaventura. Honda, che con Mihajlovic si era guadagnato un posto da intoccabile nel 4-4-2, rischia di finire ai margini.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Io continuo a pensare che Honda da mezz'ala non farebbe male! Ok, è piantato, però ha un minimo di visione tecnica e spirito di sacrificio
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Giocando con questo tipo di modulo era quasi inevitabile che a perdere il posto fosse il samurai.
Tutto sommato si è sempre impegnato durante l'anno e si è applicato diligentemente : un perfetto soldatino, come spesso lo ha dipinto Miha. A mio parere però è troppo lento per giocare a grandi livelli. Non credo jack sia capace di giocare dentro al campo, cosi come ho grossi dubbi su bertolacci come mezz'ala sinistra. Questo tipo di schieramento non è di facile interpretazione tattica e la porzione di campo che dovrebbero coprire le due mezz'ali è ampia con scalate di non facile lettura se non si è preparati a farlo.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Trequartisti presenti in rosa: 1, Honda.

Trequartisti spediti in panchina: 1, Honda.


Cominciamo bene.....
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ma ve lo ricordate Honda trequartista a inizio anno? inguardabile,
piuttosto metto Boateng.... e ho detto tutto!
 
Alto
head>