Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    1,642
    .

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member L'avatar di hiei87
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    5,472
    A questo punto, se succede un miracolo, al momento imprevedibile, i cinesi arrivano ai primi di luglio, giusto a pochi giorni dal ritiro. Non ci vuole Di Stefano per capire che, o viene annunciato un nuovo allenatore nei prossimi giorni (improbabile) o resta brocchi.

  4. #23
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, Passo dopo passo, centimetro dopo centimetro, Christian Brocchi è sempre più l'allenatore del Milan per la prossima stagione. Non c'è nulla di certo e definitivo, ma la sensazione forte è questa. Lo stesso Di Stefano riferisco che la cessione del club si allontana sempre di più, soprattutto ora dopo i problemi al cuore ed i continui rinvii già riportati nei giorni scorsi. Brocchi parla da allenatore del Milan e già lavora da allenatore del Milan in vista della prossima stagione. Se il Milan resta a Silvio Berlusconi, Brocchi sarà il tecnico.

    Capitolo Pellegrini: il tecnico oggi non era a Milano ma era ad Ibiza. Sarebbe la prima scelta del Milan solo nel caso in cui arrivassero i cinesi.
    Che resti il lecchino di Brocchi io ormai l'ho messo in conto, vediamo se quest'anno riusciamo a salvarci.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

    "È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.