Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Io dovevo fare il giornalista sportivo. Mi alzavo la mattina, scrivevo la sensazione che provavo quando mi affacciavo al balcone e mi fregavo lo stipendio a fine mese.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Di Stefano è lo stesso che ha parlato di gelo fra Berlusconi e i cinesi, mentre Campopiano scriveva che i cinesi stessero già costituendo il loro fondo comune d'investimento.

Senior Member
    sto ciarlatano comincio ad odiarlo... occhio peppe che ci stai facendo incavolare un po troppo
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Come sempre Sky parla per supposizioni e con condizionali.

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, Passo dopo passo, centimetro dopo centimetro, Christian Brocchi è sempre più l'allenatore del Milan per la prossima stagione. Non c'è nulla di certo e definitivo, ma la sensazione forte è questa. Lo stesso Di Stefano riferisco che la cessione del club si allontana sempre di più, soprattutto ora dopo i problemi al cuore ed i continui rinvii già riportati nei giorni scorsi. Brocchi parla da allenatore del Milan e già lavora da allenatore del Milan in vista della prossima stagione. Se il Milan resta a Silvio Berlusconi, Brocchi sarà il tecnico.

Capitolo Pellegrini: il tecnico oggi non era a Milano ma era ad Ibiza. Sarebbe la prima scelta del Milan solo nel caso in cui arrivassero i cinesi.
    Fantastico Di Stefano: se succede qualcosa, è possibile allora che lui abbia ragione. Fantastico: un altro po' di esercizio, ed un giorno, un bel giorno lontano, potrà persino pensare di fare il giornalista.

Junior Member L'avatar di Tahva
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, Passo dopo passo, centimetro dopo centimetro, Christian Brocchi è sempre più l'allenatore del Milan per la prossima stagione. Non c'è nulla di certo e definitivo, ma la sensazione forte è questa. Lo stesso Di Stefano riferisco che la cessione del club si allontana sempre di più, soprattutto ora dopo i problemi al cuore ed i continui rinvii già riportati nei giorni scorsi. Brocchi parla da allenatore del Milan e già lavora da allenatore del Milan in vista della prossima stagione. Se il Milan resta a Silvio Berlusconi, Brocchi sarà il tecnico.

Capitolo Pellegrini: il tecnico oggi non era a Milano ma era ad Ibiza. Sarebbe la prima scelta del Milan solo nel caso in cui arrivassero i cinesi.
    A prescindere da umori e malumori, dopo la figuraccia che ha fatto con il suo presunto pranzo ad Arcore del lunedì mentre Berlusconi era già in ospedale, con che dignità questo continua a fare l'esperto in televisione?

Bannato
    Se la trattativa va in porto vorrei sapere con che faccia "Peppe idee corte" parlerà di Milan in futuro.
    Dovranno provvedere a fargli indossare degli occhiali neri, così magari non lo riconosciamo e non rideremmo di lui.

Senior Member
    Certi giornalisti non sano piu cosa parlare del Milan.

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    fossi io il direttore di SS24 il sig. Di Stefano, dopo la topica del pranzo ad Arcore, non direbbe più neanche mezza parola sul mio canale.
    ridate quel posto ad Alciato, che lo merita certamente di più.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Citazione Originariamente Scritto da siioca Visualizza Messaggio
    Questo fa giornalismo tramite sensazioni, dovrebbe fare il cantastorie.
    Il modo in cui fa "giornalismo" dovrebbe essere tenuto sotto vigilanza dall'Ordine.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.