Brocchi e la sua primavera " Stile Barcellona", e su Donnarumma..

Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
In un articolo della Gds, vengono esposti tutti i numeri di Brocchi Primavera. Il suo Milan è descritto come stile Barcellona. Ovvero palla sempre a terra, niente lanci lunghi, difensori che impostano e tanto possesso. Con tanto di 28 punti su 30 nel girone di ritorno. Sebbene il suo (ex) Milan è l'attacco più forte del campionato, la fase difensiva è da mani nei capelli. I gol subiti sono 26 in 23 partite. Per quanto riguarda il modulo, è quello del 4-3-3, ma nell'ultimo periodo Brocchi ha iniziato a giocare con il tanto amato trequartista del presidente. Per quanto riguarda Donnarumma, i meriti sarebbero addirittura di Brocchi che lo aveva lanciato con due anni di anticipo.

Nello stesso articolo si giustifica il 4-0 con la Juve con l'assenza di titolare importanti.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
C'è solo una consolazione: il campo parlerà. Anche se certi schiavi continueranno a essere schiavi.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Certi giornalisti, otterranno pure la benevolenza di cavalieri o presidenti di Lega, ma avranno sempre il non rispetto dei lettori che poi è quello che conta. HO letto anche io questo articolo e ne sono rimasto davvero schifato.
E non oso pensare se puta caso domenica sera battiamo l'armata blucerchiata....
Mi hanno ridotto a tifare contro dopo 40 anni di onorata carriera, io che ho sempre schifato chi tifa contro la propria squadra a prescindere da qualunque cosa, ma io un anno con BRocchi non potrei reggerlo davvero.
E quindi mi schiferò da solo perchè davvero tifare contro la propria squadra non si può nenache immaginare.....
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
stile Barcellona... quante risate mi sono fatto.
Strano che nell'ultimo periodo abbia iniziato a giocare con il trequartista, che lecchino disgustoso.
 
Alto
head>