Brocchi e giovani italiani. Ecco il Milan 2016/2017.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
la stagione 2016/17 credo che per noi sarà l'apoteosi del trash, una roba immonda solo a pensarla

Si, credo che se le cose andranno come è scritto in questo topic l'anno prossimo supereremo la stagione plasmoniana-bresaolana-inzaghiana, sarà una cosa che solo al pensarci mi fa venire dei crampi atroci nella parte bassa dello stomaco.

Cioè: Brocchi+ItalMilan+deliri Berlusconiani, una combo micidiale!
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Stavo pensando a come prenderò la notizia dove verrà spiegato che Berlusconi ha ceduto il Milan e Galliani lascia il suo posto di AD tiranno della società.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,273
Reaction score
26,600
Stavo pensando a come prenderò la notizia dove verrà spiegato che Berlusconi ha ceduto il Milan e Galliani lascia il suo posto di AD tiranno della società.

C'avranno talmente ammazzato che quando arriverà la liberazione, gran parte del popolo rossonero si sarà già dedicata ad altro.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,686
Reaction score
883
La serie B è impossibile francamente, a meno di una smobilitazione totale. Rimarremo nella mediocrità più completa, ovvero galleggeremo tra il sesto e il decimo posto. Come un Sassuolo qualunque, questa qui adesso è la nostra dimensione.

Sì, era un modo per dire che faremmo proprio schifo.
 
Alto
head>