Brocchi e Giampaolo danno l'ok per Vazquez al Milan.

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Per me, 400 milioni in 5 anni possono andar bene se parti già da una situazione discreta.

Noi siamo in mezzo alle macerie. 400 milioni servirebbero solo il primo per ricostruire una base quantomeno decente.

Per come la vedo io: questa squadra ha solo un titolare. Donnarumma. Il resto è tutto da rifondare.
Onestamente,non credo che il PSG fosse messo tanto meglio quando fu comprato dagli Emiri.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Anche campopiano ha confermato la possibilità di Vazquez al Milan. Io sono sempre stato fiducioso però se arriva questo.. comincio a pensare che qualcosa non quadra.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,171
Reaction score
27,374
Anche campopiano ha confermato la possibilità di Vazquez al Milan. Io sono sempre stato fiducioso però se arriva questo.. comincio a pensare che qualcosa non quadra.

Boh, sarà. Ma se si presentano con Giampaolo e Vazquez, per me, il capo cordata dei cinesi è quello che compare nel mio avatar.
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Giocano senza rivali.

Non si possono fare paragoni col Psg.

Il PSG l'anno che fù comprato dagli Sceicchi era arrivato Quarto in Ligue 1 riuscendo però a vincere la Coppa di Francia e l'anno prima era arrivato Tredicesimo (!!?),il primo anno dopo aver speso una discreta somma sul mercato riuscirono nell'impresa di arrivare Secondi nel Campionato Francese,prima che venisse comprato dagli Sceicchi aveva vinto dalla sua fondazione la bellezza di DUE scudetti.

Secondo me non erano messi tanto meglio di noi.
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Boh, sarà. Ma se si presentano con Giampaolo e Vazquez, per me, il capo cordata dei cinesi è quello che compare nel mio avatar.

Per me Vazquez preso ad un prezzo onesto e sottolineo ONESTO non é male come acquisto,la combo Pellegrini + Vazquez non é affatto male é la combo Giampaolo + Vazquez che fà rabbrividire oltre che essere a parer mio (spero a ragione) poco credibile.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ma chi dovrebbero prendere Messi?

Partiamo da alcuni presupposti:
giochiamo nel 4°-5° campionato d'europa.
Non facciamo le coppe
Abbiamo una squadra con 4-5 giocatori decenti.
L'anno prossimo dobbiamo fare una squadra che risca ad arrivare al 4°-5° posto (direi che juve, napoli e roma sono troppo avanti) e che porti il numero di giocatori decenti a 7-8.

Non servono allenatori stranieri che non hanno mai visto il campionato italiano.
Gli unici giocatori stranieri forti che ti vengono sono quelli bolliti che altrove non trovano spazio in squadre che gli garantiscono i loro ingaggi sopravvalutati.

Devi per forza partire da:
1 allenatore che conosca campionato italiano
2 giocatori che giá giocano in italia e che quindi sono abituati a giocare in questo campionato di m.
3 talenti giovani che paghi un botto di cartellino e che di fatto vengono venduti senza tante storie a chi caccia piú grana.

Giampaolo e Vasquez vanno bene.
Pellegrini no.
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Ma chi dovrebbero prendere Messi?

Partiamo da alcuni presupposti:
giochiamo nel 4°-5° campionato d'europa.
Non facciamo le coppe
Abbiamo una squadra con 4-5 giocatori decenti.
L'anno prossimo dobbiamo fare una squadra che risca ad arrivare al 4°-5° posto (direi che juve, napoli e roma sono troppo avanti) e che porti il numero di giocatori decenti a 7-8.

Non servono allenatori stranieri che non hanno mai visto il campionato italiano.
Gli unici giocatori stranieri forti che ti vengono sono quelli bolliti che altrove non trovano spazio in squadre che gli garantiscono i loro ingaggi sopravvalutati.

Devi per forza partire da:
1 allenatore che conosca campionato italiano
2 giocatori che giá giocano in italia e che quindi sono abituati a giocare in questo campionato di m.
3 talenti giovani che paghi un botto di cartellino e che di fatto vengono venduti senza tante storie a chi caccia piú grana.

Giampaolo e Vasquez vanno bene.
Pellegrini no.

Giampaolo ê scandaloso ha fatto bene solo quando ha potuto attingere dal lavoro altrui,Pellegrini se ha allenato City e Madrid un motivo ci sarà.
 
Alto
head>