Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

  1. #31
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    908
    La beatificazione di Sinisa.. Anche questo mi é toccato vedere..

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Nùoro
    Messaggi
    926
    Non scherziamo, Sinisa sicuramente non era un fenomeno, ma almeno era realista...sapeva benissimo chi aveva davanti e non trovava scuse vergognose e se la squadra giocava male lo ammetteva, Brocchi no.
    Per un buon periodo il Milan ha giocato discretamente e ha fatto punti pesanti, parlo del filotto Roma, Fiorentina, Empoli, Inter, Palermo, Udinese, Genoa, Napoli e Torino, 19 punti su 27 disponibili...abbiamo perso 4 punti contro Empoli e Udinese è vero, ma la prestazione c'èra e rimane.
    Miha stava costruendo le basi almeno per ridarci un pò di identità, non era facile affrontare quel Milan e non lo diceva lui, ma tutti gli avversari...
    Poi qualcosa si è rotto con l'infortunio di Niang e la sconfitta di Reggio Emilia e da li si è calati molto, ma ciò non toglie che qualcosa di buono Sinisa l'ha fatta vedere e si meritava di stare dov'era almeno per il secondo anno.
    Su Brocchi non riesco ancora ad esprimermi, per ora ho visto niente di positivo, poi boh diventerà anche il nuovo Guardiola ma ho l'impressione che farà la fine di Inzaghi.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.