Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Amministratore L'avatar di Admin

Brocchi commenta la vittoria contro il Bologna. 7 maggio 2016.

Brocchi, a Sky, commenta la vittoria contro il Bologna. Ecco le parole del tecnico rossonero:"La squadra ha avuto un atteggiamento positivo. Non ha mollato nelle difficoltà. Per quanto riguarda il gioco non abbiamo creato come in altre occasioni ma abbiamo fatto i tre punti. Quindi dobbiamo essere contenti. Non dobbiamo solo pensare alla finale di coppa Italia. Abbiamo un campionato e lo stiamo giocando. Durante la settimana cerco di dare più idee possibili ai ragazzi e loro hanno un atteggiamento giusto. La settimana scorsa siamo stati criticati nonostante una marea di palle gol create. Criticavano perchè era mancava la vittoria, oggi abbiamo vinto. Sono entrato a sei partite dalla fine e prima si giocava con un modulo diverso. Io sono stato scelto per il mio credo e devo allenare la squadra in base alle mie idee. La speranza è quella che in ogni allenamento la squadra possa interiorizzare qualcosa in più. Il tempo è poco ma mi deve bastare. Speriamo di migliorare in brevissimo tempo. Allenatori molto bravi che hanno già fatto stagioni in serie a hanno avuto difficoltà iniziali. Io non ho la presunzione di pensare che in pochi giorni cambi tutto. Vedremo se inizierò la stagione l'anno prossimo, e per me sarebbe più semplice inculcare il mio credo ai giocatori. Se dovessi rimanere, cosa chiederò? Io ho bisogno di giocatori affamati che abbiano voglia di migliorarsi. E che sposino il progetto tecnico. Non bisogna avere dei top player per giocare un grande calcio. Chiederò giocare che hanno fame e voglia. La società mi ha scelto per le mie idee ed il mio credo, che non ho mai modificato".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Brocchi, a Sky, commenta la vittoria contro il Bologna. Ecco le parole del tecnico rossonero:"La squadra ha avuto un atteggiamento positivo. Non ha mollato nelle difficoltà. Per quanto riguarda il gioco non abbiamo creato come in altre occasioni ma abbiamo fatto i tre punti. Quindi dobbiamo essere contenti. Non dobbiamo solo pensare alla finale di coppa Italia. Abbiamo un campionato e lo stiamo giocando. Durante la settimana cerco di dare più idee possibili ai ragazzi e loro hanno un atteggiamento giusto. La settimana scorsa siamo stati criticati nonostante una marea di palle gol create. Criticavano perchè era mancava la vittoria, oggi abbiamo vinto. Sono entrato a sei partite dalla fine e prima si giocava con un modulo diverso. Io sono stato scelto per il mio credo e devo allenare la squadra in base alle mie idee. La speranza è quella che in ogni allenamento la squadra possa interiorizzare qualcosa in più. Il tempo è poco ma mi deve bastare. Speriamo di migliorare in brevissimo tempo. Allenatori molto bravi che hanno già fatto stagioni in serie a hanno avuto difficoltà iniziali. Io non ho la presunzione di pensare che in pochi giorni cambi tutto. Vedremo se inizierò la stagione l'anno prossimo, e per me sarebbe più semplice inculcare il mio credo ai giocatori. Se dovessi rimanere, cosa chiederò? Io ho bisogno di giocatori affamati che abbiano voglia di migliorarsi. E che sposino il progetto tecnico. Non bisogna avere dei top player per giocare un grande calcio. Chiederò giocare che hanno fame e voglia. La società mi ha scelto per le mie idee ed il mio credo, che non ho mai modificato".
    Non si merita i miei insulti.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    non ha senso neanche commentare...dopo le prime 7 parole si può evitare di leggere il resto...schifoso
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Ma sentitelo alla rai, sentiteloooo
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ha più capelli che dignità. Ha gettato al vento il sesto posto pur avendo a disposizione un calendario facilissimo e invece che fare il mea culpa pensa ai progetti futuri. Pagliaccio.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    La cosa grave è che ci prende per scemi

Ignobile

Senior Member
    In conferenza è riuscito a dire di peggio.

"Una squadra in dieci ti crea più difficoltà".

Vittoria che è una gigantesca sconfitta per il Milan

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Vittoria che è una gigantesca sconfitta per il Milan
    Ma tanto è uguale, perfino dopo lo scandaloso 0-0 in casa contro il Carpi gli hanno fatto i complimenti per il possesso palla.

Member L'avatar di dyablo65
    e' tornato.....il gemello di pippa .....e' tornato..

stesse dichiarazioni ad minkiam ....stesso non gioco.

cosa abbiamo fatto di male.....resteranno solo le ceneri calpestate dai gobbi.
    ma chi xeo Lu Boh...?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.