Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    cioè io stavo cercando di capire cosa potesse inventarsi per giustificare questa partita ma nemmeno nelle peggiori ipotesi ero riuscito ad arrivare a tanto...ha aggiunto anche che l'espulsione ha favorito il Bologna, cioè questo è pazzo, chiamate un ambulanza, fermatelo

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    148
    Farebbe molta piu bella figura a stare in silenzio stampa, come siamo caduti in basso!!!

  4. #13
    Junior Member L'avatar di Petrecte
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    949
    La parte che riguarda i "top player " è per il #geometra: se mi tieni puoi riempire la rosa di bidoni al bel calcio penso io .....
    Ruffiano immondo.

  5. #14
    Member L'avatar di MaschioAlfa
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Milan
    Messaggi
    3,701
    Signore dei cieli quando ci liberi??
    Quando?
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

  6. #15
    Member L'avatar di TheZio
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,739
    Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio
    e' tornato.....il gemello di pippa .....e' tornato..

    stesse dichiarazioni ad minkiam ....stesso non gioco.

    cosa abbiamo fatto di male.....resteranno solo le ceneri calpestate dai gobbi.
    Io prego che per la finale la squadra vada in autogestione. Anche se mancano leader con il carattere per farlo, almeno potrebbero mettersi in campo in modo decisamente migliore di quello che fa l'attuale "mister"

  7. #16
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Brocchi, a Sky, commenta la vittoria contro il Bologna. Ecco le parole del tecnico rossonero:"La squadra ha avuto un atteggiamento positivo. Non ha mollato nelle difficoltà. Per quanto riguarda il gioco non abbiamo creato come in altre occasioni ma abbiamo fatto i tre punti. Quindi dobbiamo essere contenti. Non dobbiamo solo pensare alla finale di coppa Italia. Abbiamo un campionato e lo stiamo giocando. Durante la settimana cerco di dare più idee possibili ai ragazzi e loro hanno un atteggiamento giusto. La settimana scorsa siamo stati criticati nonostante una marea di palle gol create. Criticavano perchè era mancava la vittoria, oggi abbiamo vinto. Sono entrato a sei partite dalla fine e prima si giocava con un modulo diverso. Io sono stato scelto per il mio credo e devo allenare la squadra in base alle mie idee. La speranza è quella che in ogni allenamento la squadra possa interiorizzare qualcosa in più. Il tempo è poco ma mi deve bastare. Speriamo di migliorare in brevissimo tempo. Allenatori molto bravi che hanno già fatto stagioni in serie a hanno avuto difficoltà iniziali. Io non ho la presunzione di pensare che in pochi giorni cambi tutto. Vedremo se inizierò la stagione l'anno prossimo, e per me sarebbe più semplice inculcare il mio credo ai giocatori. Se dovessi rimanere, cosa chiederò? Io ho bisogno di giocatori affamati che abbiano voglia di migliorarsi. E che sposino il progetto tecnico. Non bisogna avere dei top player per giocare un grande calcio. Chiederò giocare che hanno fame e voglia. La società mi ha scelto per le mie idee ed il mio credo, che non ho mai modificato".
    L'ho sentito in diretta ai microfoni di Premium ed è stato allucinante. Dice di aver visto dei miglioramenti rispetto a Mihajlovic, roba da matti. Tra l'altro ha anche un'arroganza fastidiosissima rispetto all'Inzaghi di turno.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  8. #17
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,117
    E io dovrei tifare per sto nano da giardino? Ma fatemi il piacere io mantengo la mia dignità e soprattutto SPORTIVITA'..

    In finale non spero la Juve ci calpesti come sarebbe giusto,ma lo dico seriamente e con un senso di sofferenza inaudito, io non posso pensare da sportivo che una cosa come il Milan di oggi possa giggionarsi di aver battuto la Juve attuale, società seria con rosa intelligente e allenatore capace..

    E lo dico anche da tifoso, vincere sta coppa italia sarebbe una rovina epocale perché tutti questi paraculi (Galliani, Brocchi, Montolivo, Balotelli, SACCHI etc..) avrebbero gioco facile col nano a fargli tenere il Milan con un danno incalcolabile per il nostro futuro..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

  9. #18
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Praticamente Brocchi ha lanciato i messaggi al presidente.

    Tienimi, da inizio stagione vedrai che insegnerò un bel calcio, non mi servono campioni ma mi accontento di ragazzini e mezze calzette.

    Musica per le orecchie di Silvio e l'ItalMilan.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.