Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,256

    Brocchi commenta la vittoria con la Samp. 17 aprile 2016.

    Brocchi commenta a Sky la vittoria contro la Sampdoria. Ecco quanto dichiarato dal tecnico rossonero:"Voglio fare un in bocca al lupo a Marchisio. Oggi c'è il 5% che avevo chiesto. Gli ho visto fare le cose che avevo chiesto. Hanno veramente dato tanto. E' stata una vittoria importante su un campo difficile contro un'ottima squadra. Il dialogo coi giocatori per me è fondamentale. Voglio conoscere singolarmente ognuno di loro. Con qualcuno ci puoi scherzare, qualcun altro invece ha un carattere diverso. I ragazzi devono avere la pazienza di cercare zone da attaccare, quando le altre sono chiuse. Dobbiamo tenere palla sia nelle situazioni difficili che in quelle facili. Oggi ho coronato un sogno. Ho esordito da allenatore in Serie A con una società che mi ha dato tutto. Ora voglio giocarmi tutte le carte a disposizione. Da tifoso e da allenatore del Milan ho la voglia di vedere i tifosi gioire e di tornare in alto nelle posizioni che ci competono. Questa squadra ha le potenzialità per giocarsi posizioni più importanti. Ho trovato giocatori di personalità e con l’atteggiamento giusto. Certo, poi bisogna sempre migliorare. Dobbiamo essere sempre aggressivi ed alti. Se ho visto partite a casa di Berlusconi nelle scorse settimane? Non è vero e sono sincero. E' vero che abbiamo parlato di calcio ma l'essere il cocco del presidente è solo una cosa conquistata. Il presidente ha visto diverse partite della primavera. Se sono il cocco del presidente, avrò avuto dei meriti. E lui ha pensato a me invece che ad altri cocchi...Balotelli? Fantastico. Gli è mancato solo il gol".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Brocchi commenta a Sky la vittoria contro la Sampdoria. Ecco quanto dichiarato dal tecnico rossonero:"Voglio fare un in bocca al lupo a Marchisio. Oggi c'è il 5% che avevo chiesto. Gli ho visto fare le cose che avevo chiesto. Hanno veramente dato tanto. E' stata una vittoria importante su un campo difficile contro un'ottima squadra. Il dialogo coi giocatori per me è fondamentale. Voglio conoscere singolarmente ognuno di loro. Con qualcuno ci puoi scherzare, qualcun altro invece ha un carattere diverso. I ragazzi devono avere la pazienza di cercare zone da attaccare, quando le altre sono chiuse. Dobbiamo tenere palla sia nelle situazioni difficili che in quelle facili. Oggi ho coronato un sogno. Ho esordito da allenatore in Serie A con una società che mi ha dato tutto. Ora voglio giocarmi tutte le carte a disposizione. Da tifoso e da allenatore del Milan ho la voglia di vedere i tifosi gioire e di tornare in alto nelle posizioni che ci competono. Questa squadra ha le potenzialità per giocarsi posizioni più importanti. Ho trovato giocatori di personalità e con l’atteggiamento giusto. Certo, poi bisogna sempre migliorare. Dobbiamo essere sempre aggressivi ed alti".
    Ehilà, Pippo! Quanto tempo!
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

    "Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

  4. #3
    Member L'avatar di MaschioAlfa
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Milan
    Messaggi
    3,698
    Mamma mia che degrado.
    Il processo di mediocritizzazione è in stadio avanzatissimo.
    Oramai in cancrena
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,157
    Hahahaha YES , Pippo is Back

    Comunque non leggo la frase " ringrazio il presidente , lui non si discute mai "
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  6. #5
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    2,513
    @danjr evita queste generalizzazioni

  7. #6
    Milan7champions
    Ospite
    @Milan7champions evita queste generalizzazioni

  8. #7
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,271
    Letta così è un degrado incredibile... però lo sto sentendo ora alla domenica sportiva e mi sembra più equilibrato
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

  9. #8
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,281
    Io l'ho sentito in diretta, premettendo che delle interviste mi frega zero spaccato sono soddisfatto di come si è spiegato. Guardava sempre oltre la telecamera come se ci fosse un gobbo dietro, ma a parte questo bene.

  10. #9
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Ho rivisto Pippo.

    La franchezza di Sinisa se n'è andata aimè.

  11. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    2,759
    Non ho visto la partita. Ma sto vomitando. Manco quando bevo 7 assenzi di fila mi riduco così male.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.