Brocchi commenta la vittoria con la Samp. 17 aprile 2016.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Brocchi commenta a Sky la vittoria contro la Sampdoria. Ecco quanto dichiarato dal tecnico rossonero:"Voglio fare un in bocca al lupo a Marchisio. Oggi c'è il 5% che avevo chiesto. Gli ho visto fare le cose che avevo chiesto. Hanno veramente dato tanto. E' stata una vittoria importante su un campo difficile contro un'ottima squadra. Il dialogo coi giocatori per me è fondamentale. Voglio conoscere singolarmente ognuno di loro. Con qualcuno ci puoi scherzare, qualcun altro invece ha un carattere diverso. I ragazzi devono avere la pazienza di cercare zone da attaccare, quando le altre sono chiuse. Dobbiamo tenere palla sia nelle situazioni difficili che in quelle facili. Oggi ho coronato un sogno. Ho esordito da allenatore in Serie A con una società che mi ha dato tutto. Ora voglio giocarmi tutte le carte a disposizione. Da tifoso e da allenatore del Milan ho la voglia di vedere i tifosi gioire e di tornare in alto nelle posizioni che ci competono. Questa squadra ha le potenzialità per giocarsi posizioni più importanti. Ho trovato giocatori di personalità e con l’atteggiamento giusto. Certo, poi bisogna sempre migliorare. Dobbiamo essere sempre aggressivi ed alti. Se ho visto partite a casa di Berlusconi nelle scorse settimane? Non è vero e sono sincero. E' vero che abbiamo parlato di calcio ma l'essere il cocco del presidente è solo una cosa conquistata. Il presidente ha visto diverse partite della primavera. Se sono il cocco del presidente, avrò avuto dei meriti. E lui ha pensato a me invece che ad altri cocchi...Balotelli? Fantastico. Gli è mancato solo il gol".

Male, male questa frase....se non ci si rende conto che la rosa occupa esattamente la posizione che gli compete (6° posto) siamo messi male...
Ecco un altro che crede che con sti 4 scappati di casa si può fare bel giuco e competere con le prime della classe...ovviamente ricalcando in pieno il silviopensiero...
 
Alto
head>