Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 21 di 21

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,169
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Brocchi commenta a Sky la vittoria contro la Sampdoria. Ecco quanto dichiarato dal tecnico rossonero:"Voglio fare un in bocca al lupo a Marchisio. Oggi c'è il 5% che avevo chiesto. Gli ho visto fare le cose che avevo chiesto. Hanno veramente dato tanto. E' stata una vittoria importante su un campo difficile contro un'ottima squadra. Il dialogo coi giocatori per me è fondamentale. Voglio conoscere singolarmente ognuno di loro. Con qualcuno ci puoi scherzare, qualcun altro invece ha un carattere diverso. I ragazzi devono avere la pazienza di cercare zone da attaccare, quando le altre sono chiuse. Dobbiamo tenere palla sia nelle situazioni difficili che in quelle facili. Oggi ho coronato un sogno. Ho esordito da allenatore in Serie A con una società che mi ha dato tutto. Ora voglio giocarmi tutte le carte a disposizione. Da tifoso e da allenatore del Milan ho la voglia di vedere i tifosi gioire e di tornare in alto nelle posizioni che ci competono. Questa squadra ha le potenzialità per giocarsi posizioni più importanti. Ho trovato giocatori di personalità e con l’atteggiamento giusto. Certo, poi bisogna sempre migliorare. Dobbiamo essere sempre aggressivi ed alti. Se ho visto partite a casa di Berlusconi nelle scorse settimane? Non è vero e sono sincero. E' vero che abbiamo parlato di calcio ma l'essere il cocco del presidente è solo una cosa conquistata. Il presidente ha visto diverse partite della primavera. Se sono il cocco del presidente, avrò avuto dei meriti. E lui ha pensato a me invece che ad altri cocchi...Balotelli? Fantastico. Gli è mancato solo il gol".
    Male, male questa frase....se non ci si rende conto che la rosa occupa esattamente la posizione che gli compete (6° posto) siamo messi male...
    Ecco un altro che crede che con sti 4 scappati di casa si può fare bel giuco e competere con le prime della classe...ovviamente ricalcando in pieno il silviopensiero...
    Si torna a giocare e a tifare davvero

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.