Brocchi commenta la vittoria con la Samp. 17 aprile 2016.

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,054
Reaction score
394
Rispetto a Pippo mi sembra più preparato tecnicamente.
 

Gabry

Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
528
Reaction score
3
Comunque l'ho sentito su Sky. Non mi dispiace quello che dice, ma parla un filino troppo. Un po' logorroico.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Io l'ho sentito in diretta, premettendo che delle interviste mi frega zero spaccato sono soddisfatto di come si è spiegato. Guardava sempre oltre la telecamera come se ci fosse un gobbo dietro, ma a parte questo bene.

Condivido. In diretta non mi ha fatto una brutta impressione, ha pure fregato Caressa alla stragrande
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
.

Questo l'ho pensato spesso anche io quando c'era Mihajlovic in panchina, ma in fondo so che nessuno spera nella sconfitta del Milan. Chiaramente a partita finita certi commenti fanno pensare quello... :shifty:, ma durante nessuno lo spera.
Io ho sempre difeso Sinisa per la situazione che si era venuta a creare col mercato invernale dopo i miglioramenti evidenti della squadra. Ma ormai è il passato.

Ora c'è Brocchi e spero che riesca a fare bene perchè mi sembra una brava persona. Al di là delle interviste che a meno di dichiarazioni fuori dal comune mi lasciano indifferente, perchè preferisco avere un allenatore "piatto" al microfono e vincente in campo.

Stasera è andata bene, abbiamo giocato di ripartenze che con questi interpreti per me è l'unica cosa su cui lavorare.
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Troppo davvero troppo entusiasmo si evince dalle sue dichiarazioni,per una partita che abbiamo vinto grazie all'arbitro,che annulla un gol regolarissimo alla Sampdoria.Poi la dichiarazione su Balotelli é aghiacciante,oggi é stato sopra gli standard di quest'anno,ma ancora insufficiente;Invece di far ripartire l'azione aspettava sempre che gli facessero fallo.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Troppo davvero troppo entusiasmo si evince dalle sue dichiarazioni,per una partita che abbiamo vinto grazie all'arbitro,che annulla un gol regolarissimo alla Sampdoria.Poi la dichiarazione su Balotelli é aghiacciante,oggi é stato sopra gli standard di quest'anno,ma ancora insufficiente;Invece di far ripartire l'azione aspettava sempre che gli facessero fallo.

Balotelli non è stato insufficiente assolutamente. Minimo si merita la sufficienza per quanto mostrato sul campo.
Detto questo come diceva un altro utente le parole di Brocchi in diretta a Sky suonavano un po diverse da come si percepiscono scritte in questo post. ;)
Questo non toglie il fatto che deve fallire lui, il nano, il pelato e tutta la combriccola. anche se per lui un po mi dispiace, sembra una brava persona e tatticamente sembra avere delle buone idee.
 
Alto
head>