Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Member L'avatar di Gekyn
    LocalitÓ
    Ventimiglia (IM)
    Rispetto a Pippo mi sembra pi¨ preparato tecnicamente.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Junior Member
    Comunque l'ho sentito su Sky. Non mi dispiace quello che dice, ma parla un filino troppo. Un po' logorroico.

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Io l'ho sentito in diretta, premettendo che delle interviste mi frega zero spaccato sono soddisfatto di come si Ŕ spiegato. Guardava sempre oltre la telecamera come se ci fosse un gobbo dietro, ma a parte questo bene.
    Condivido. In diretta non mi ha fatto una brutta impressione, ha pure fregato Caressa alla stragrande

Moderatore L'avatar di mefisto94
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Condivido. In diretta non mi ha fatto una brutta impressione, ha pure fregato Caressa alla stragrande
    Come ?

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Come ?
    Alla domanda del "cocco" e delle partite viste col presidente. Letto qui sembra dargli ragione, in diretta invece Ŕ stato molto assertivo driblando il tranello di Caressa

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Gekyn Visualizza Messaggio
    Rispetto a Pippo mi sembra pi¨ preparato tecnicamente.
    E non ci voleva molto

Junior Member L'avatar di Danielsan
    LocalitÓ
    Sassuolo
    .

Questo l'ho pensato spesso anche io quando c'era Mihajlovic in panchina, ma in fondo so che nessuno spera nella sconfitta del Milan. Chiaramente a partita finita certi commenti fanno pensare quello... , ma durante nessuno lo spera.
    Io ho sempre difeso Sinisa per la situazione che si era venuta a creare col mercato invernale dopo i miglioramenti evidenti della squadra. Ma ormai Ŕ il passato.

Ora c'Ŕ Brocchi e spero che riesca a fare bene perchŔ mi sembra una brava persona. Al di lÓ delle interviste che a meno di dichiarazioni fuori dal comune mi lasciano indifferente, perchŔ preferisco avere un allenatore "piatto" al microfono e vincente in campo.

Stasera Ŕ andata bene, abbiamo giocato di ripartenze che con questi interpreti per me Ŕ l'unica cosa su cui lavorare.
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

Member L'avatar di Fedeshi
    LocalitÓ
    Sicilia
    Troppo davvero troppo entusiasmo si evince dalle sue dichiarazioni,per una partita che abbiamo vinto grazie all'arbitro,che annulla un gol regolarissimo alla Sampdoria.Poi la dichiarazione su Balotelli Ú aghiacciante,oggi Ú stato sopra gli standard di quest'anno,ma ancora insufficiente;Invece di far ripartire l'azione aspettava sempre che gli facessero fallo.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Io ho risentito tristi echi delle interviste dell'anno scorso.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Citazione Originariamente Scritto da Fedeshi Visualizza Messaggio
    Troppo davvero troppo entusiasmo si evince dalle sue dichiarazioni,per una partita che abbiamo vinto grazie all'arbitro,che annulla un gol regolarissimo alla Sampdoria.Poi la dichiarazione su Balotelli Ú aghiacciante,oggi Ú stato sopra gli standard di quest'anno,ma ancora insufficiente;Invece di far ripartire l'azione aspettava sempre che gli facessero fallo.
    Balotelli non Ŕ stato insufficiente assolutamente. Minimo si merita la sufficienza per quanto mostrato sul campo.
    Detto questo come diceva un altro utente le parole di Brocchi in diretta a Sky suonavano un po diverse da come si percepiscono scritte in questo post.
    Questo non toglie il fatto che deve fallire lui, il nano, il pelato e tutta la combriccola. anche se per lui un po mi dispiace, sembra una brava persona e tatticamente sembra avere delle buone idee.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.