Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    39,683
    Se ti riconfermano caro Cristian si punta alla salvezza tranquilla.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    258
    Fa l'arrabbiato...
    è arrivato con la sua bacchetta magica a sistemare una situazione che era in realtà già accettabile. Ha cambiato metodi di allenamenti e formazioni come se niente fosse, palesando ignoranza calcistica di base. Formazione ridicola quella di ieri, ma non si è messo mai a dubitare di se stesso. Grossolana arroganza da ultimo arrivato.

  4. #23
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Brocchi commenta la sconfitta contro la Roma. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Abbiamo interpretato male la partita sotto tutti i punti di vista: tecnico, tattico e dell'atteggiamento. Non abbiamo avuto la voglia di combattere. Sono molto arrabbiato. Così non si può. Non abbiamo avuto nessuna reazione. Non hanno messo nulla in campo di quello che mi hanno detto a parole. Balotelli? Io ho bisogno di gente che mi dia qualcosa di più sotto il profilo dell'atteggiamento. Stasera è stato lui a pagare, ma potevano essere 4-5 a pagare. La finale di Coppa Italia? Spero che i giocatori riescano a tirare fuori tutto quello che hanno dentro. Molti non hanno mai giocato una finale. Sarà la loro prima volta quindi può essere un'occasione. Adesso a testa alta prepareremo questa finale. I giocatori devono tirare fuori l'atteggiamento, la grinta e metterli nella finale di Coppa. Di cosa ho bisogno per l'anno prossimo? Ho bisogno di vincere la coppa Italia prima di parlarne. Ora è prematuro parlarne. I difensori centrali hanno fatto degli errori e non hanno lavorato insieme. Ma non si può attribuire la colpa solo a loro due. E' colpa di tutta la squadra. Il secondo gol preso è clamoroso. Ci abbiamo lavorato tutta la settimana. Ed era una situazione facile. Io ho tanta fiducia nel mio lavoro ma la squadra ancora non rispecchia il mio credo e le mie idee".


    Incredibile Costacurta a Sky:"Spero che Brocchi abbia il culo di vincere la Coppa Italia in modo da essere riconfermato anche nella prossima stagione. Io l'ho visto lavorare, e merita. L'anno prossimo, se resterà, potrà far vedere le sue idee e il suo calcio".
    Le idee di Brocchi

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600