Brocchi commenta la sconfitta contro la Roma. 14 maggio 2016.

bonvo74

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
457
Reaction score
3
Ciò, questo barattolo spera ancora nella riconferma dopo la finale di Coppa Italia.

Ma non si vergogna?

Da quello che ha detto e soprattutto dal tono come lo ha detto, ho avuto la netta impressione che i due scemi dei piani alti gli abbiano garantito la conferma in caso di vittoria di coppa italia.
In riferimento alla domanda di condò sui 10 giocatori da cambiare nella rosa, lui risponde "a questa domanda ti potrò rispondere solo se vincerò la coppia italia, al momento non ti posso rispondere".
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
mmmah in una partita normale la juve ce ne fa sei passeggiando. è solo che da un po' di tempo a questa parte nella mia testa è partita una teoria al complotto delle società di scommesse. sarò pazzo, ma soprattutto in questo anno ho visto risultati troppo imprevisti. quindi non mi stupirei nemmeno se il milan dovesse vincere questa coppa italia.

detto questo, siamo troppo una società allo sbando per fare paura a qualcuno. immaginatevi ad una squadra in palla come la juve.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
E' ovvio che poi la gente tifa contro... se dobbiamo sentire ste idiozie...
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
:capa:
Brocchi commenta la sconfitta contro la Roma. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Abbiamo interpretato male la partita sotto tutti i punti di vista: tecnico, tattico e dell'atteggiamento. Non abbiamo avuto la voglia di combattere. Sono molto arrabbiato. Così non si può. Non abbiamo avuto nessuna reazione. Non hanno messo nulla in campo di quello che mi hanno detto a parole. Balotelli? Io ho bisogno di gente che mi dia qualcosa di più sotto il profilo dell'atteggiamento. Stasera è stato lui a pagare, ma potevano essere 4-5 a pagare. La finale di Coppa Italia? Spero che i giocatori riescano a tirare fuori tutto quello che hanno dentro. Molti non hanno mai giocato una finale. Sarà la loro prima volta quindi può essere un'occasione. Adesso a testa alta prepareremo questa finale. I giocatori devono tirare fuori l'atteggiamento, la grinta e metterli nella finale di Coppa. Di cosa ho bisogno per l'anno prossimo? Ho bisogno di vincere la coppa Italia prima di parlarne. Ora è prematuro parlarne. I difensori centrali hanno fatto degli errori e non hanno lavorato insieme. Ma non si può attribuire la colpa solo a loro due. E' colpa di tutta la squadra. Il secondo gol preso è clamoroso. Ci abbiamo lavorato tutta la settimana. Ed era una situazione facile. Io ho tanta fiducia nel mio lavoro ma la squadra ancora non rispecchia il mio credo e le mie idee".


Incredibile Costacurta a Sky:"Spero che Brocchi abbia il **** di vincere la Coppa Italia in modo da essere riconfermato anche nella prossima stagione. Io l'ho visto lavorare, e merita. L'anno prossimo, se resterà, potrà far vedere le sue idee e il suo calcio".

Lui è molto arrabbiato,lui... :capa:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ha detto una cosa vera: nessuno ha mai giocato una finale. Rendiamoci conto, nessuno ha mai giocato una finale, nemmeno di Coppa Italia. Invece una volta giravamo con Maldini e Costatacurta che avevano giocato e vinto più finali di quante ne avessero mai giocate interi club.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io credo che realmente Brocchi abbia delle idee calcistiche, a differenza di Inzaghi o lo stesso Miha,

però tra averle e metterle in pratica corre tanta gavetta nelle serie inferiori.

Lui è stata carne da macello mandata allo sbaraglio, con l'obbligo di schierare moduli e giocatori improponibili, però ha la colpa di aver accettato.

Delirante la gestione Balotelli, possibile che si sia accorto solo ora che è un giocatore ingestibile e dannoso?
credeva che tutti gli altri mister che lo hanno chiuso in cantina fossero degli incompetenti?
 
Alto
head>