Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Membro e rettile
    Invece di accontentarsi di aver fatto fare una mezza figuraccia ad Allegri, Broccolo si mette a pontificare e ad artigliare la poltrona...

Rinnegando tra l'altro il suo modulo e adagiandosi verso il sistema del predecessore.....

Ringrazia che oggi la Juve era svagata e che Allegri è una capra, e vattene.
    Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Brocchi alla Rai commenta la sconfitta contro la Juve in finale di Coppa Italia":Fa male per la prestazione e per l'atteggiamento avuto. Abbiamo giocato una buona partita. Penso di aver preparato molto bene la gara a livello tattico. Il Milan questa sera ha giocato meglio della Juve. Io sono qui da poco tempo e valuto la partita e l'atteggiamento di questa sera. Ho visto qualcosa di mio all'interno di questa squadra. Sono deluso per il risultato finale. Partita decisa dagli episodi. Se avessimo avuto più lucidità avremmo potuto fare meglio in fase di finalizzazione. La loro ripartenza sul gol si poteva interrompere prima. Oggi ho visto la mia mano. I ragazzi hanno messo in campo quello che chiedevo io. Atteggiamento positivo e personalità. Le mie squadre devono avere questo. Ma io sono stato qui per poco. Se sarò ancora l'allenatore del Milan? In cuor mio ho questa voglia e questo pensiero. Se guardiamo la partita di questa sera qualche merito ce l'ho anche io".
    Buona partita, stasera, ma i risultati obiettivamente non lasciano scampo a Brocchi. Se la penna si deve muovere su un foglio, lo sia per qualcun altro.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Ma che intervista è ??? Ahhahah si è auto elogiato tutto il tempo .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Junior Member L'avatar di bonvo74
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Invece di accontentarsi di aver fatto fare una mezza figuraccia ad Allegri, Broccolo si mette a pontificare e ad artigliare la poltrona...

Rinnegando tra l'altro il suo modulo e adagiandosi verso il sistema del predecessore.....

Ringrazia che oggi la Juve era svagata e che Allegri è una capra, e vattene.
    E' questo il punto! Ha dimostrato di essere un poverino come uomo, ok che le dichiarazioni a caldo dopo una finale lasciano un pò il tempo che trovano perchè le emozioni possono prendere il sopravvento, ma lui è stato scandaloso

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ma che intervista è ??? Ahhahah si è auto elogiato tutto il tempo .
    ...ed ha perso. Figuriamoci se vinceva.

Junior Member
    Brocchi alla Rai commenta la sconfitta contro la Juve in finale di Coppa Italia":Fa male per la prestazione e per l'atteggiamento avuto. Abbiamo giocato una buona partita. Penso di aver preparato molto bene la gara a livello tattico. Il Milan questa sera ha giocato meglio della Juve. Io sono qui da poco tempo e valuto la partita e l'atteggiamento di questa sera. Ho visto qualcosa di mio all'interno di questa squadra. Sono deluso per il risultato finale. Partita decisa dagli episodi. Se avessimo avuto più lucidità avremmo potuto fare meglio in fase di finalizzazione. La loro ripartenza sul gol si poteva interrompere prima. Oggi ho visto la mia mano. I ragazzi hanno messo in campo quello che chiedevo io. Atteggiamento positivo e personalità. Le mie squadre devono avere questo. Ma io sono stato qui per poco. Se sarò ancora l'allenatore del Milan? In cuor mio ho questa voglia e questo pensiero. Se guardiamo la partita di questa sera qualche merito ce l'ho anche io".
    Uomo mediocre!

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    I risultati di brocco

-aver perso l'Europa blindata da sinisa
    -aver perso la finale conquistata da sinisa

Questo è il tuo risultato, caro brocco

Voglio sperare che questo coso non venga confermato l'anno prossimo.

Cioè sarebbe la follia, esonerato Miha che era in linea con gli obiettivi e ci ha portati in finale, esonerato Seedorf che ci ha portati quasi a competere per l'EL dalle macerie dell'ultimo allegri, e poi verrebbe confermato sto nanazzo che non ha fatto altro che farci perdere in tutti i modi l'accesso all'EL?

Ormai non si dimette più nessuno.

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Ma non si vergogna?

Parla solo di se ed i suoi meriti. una cosa indecente
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Junior Member L'avatar di CIppO
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Ma non si vergogna?

Parla solo di se ed i suoi meriti. una cosa indecente
    Quali meriti? Ha perso su tutti i fronti. Sembra la rana della storiella di Trilussa.
    -Gullit è come cervo che esce di foresta.-
    Vujadin Boškov

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.