Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Member L'avatar di mistergao
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Brocchi a Sky commenta la disfatta contro il Verona. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Oggi c'è stato un passo indietro. Nei momenti di difficoltà la squadra si è disunita. I ragazzi hanno iniziato a lavorare singolarmente ed il Verona ha preso coraggio. Ho inserito Luiz Adriano perchè è uno bravo ad attaccare la profondità. Alla fine purtroppo il gol su punizione c'ha condannato. Io sono amareggiato per la situazione che si crea. Mi dispiace che ci sia un clima così negativo. Vorrei vedere in campo molta più cattiveria e unione. In questo momento rappresento questo gruppo e mi prendo tutte le mie responsabilità. Metterò a disposizione della squadra il carattere che mi ha sempre contraddistinto nella mia carriera. Coppa Italia unico obiettivo? Spero di no. C'è la voglia di migliorarsi e di far bene. Dobbiamo lavorare tanto per restare sempre uniti. Problemi di finalizzazione? Oggi abbiamo tirato in porta e creato occasioni. Purtroppo siamo andati in blackout in momenti di difficoltà. Io devo lavorare per fari sì che questo gruppo non abbia cali di tensione. Ho lavorato solo 13 ore con questa squadra. loro danno massima disponibilità ma le parole se le porta via il vento. Tramite il lavoro, che mi ha sempre contraddistinto, proveremo ad uscire da questa situazione. La fortuna che mi manca? La fortuna esiste ma va cercata. Oggi il Verona ha giocato con grande intensità e voglia ed ha avuto la fortuna di chiudere con quella punizione. Sesto posto in pericolo? Dobbiamo giocarcelo fino alla fine".
    Avesse aggiunto che si dimetteva, sarebbe stata la conferenza stampa perfetta. Anzi, non avesse detto null'altro salvo "Abbiamo fatto schifo, mi dimetto", sarebbe diventato il mio allenatore preferito di sempre.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    non scherziamo...
    sarri ad inizio campionato lo volevano tutti silurato.. Brocchi ha allenato per 15 giorni dei mediocri..

l'allenatore, come vado dicendo da un pezzo, non c'entra niente perché chiunque si metta, e ripeto chiunque, non può fare un miracolo perché il problema di questo milan sono i giocatori e, paradossalmente, non per le loro capacità personali ma umane.
    Aggiungere una demenza latente, caratterizzata dai comportamenti di Balo, Menez, ed ora di rabona Bacca, ed avete il quadro della situazione..

Citazione Originariamente Scritto da MarcoG Visualizza Messaggio
    non scherziamo...
    sarri ad inizio campionato lo volevano tutti silurato.. Brocchi ha allenato per 15 giorni dei mediocri..

l'allenatore, come vado dicendo da un pezzo, non c'entra niente perché chiunque si metta, e ripeto chiunque, non può fare un miracolo perché il problema di questo milan sono i giocatori e, paradossalmente, non per le loro capacità personali ma umane.
    Aggiungere una demenza latente, caratterizzata dai comportamenti di Balo, Menez, ed ora di rabona Bacca, ed avete il quadro della situazione..
    Ciò non toglie che sia un non allenatore. Non merita il Milan come non lo meritava Inzaghi.

Junior Member L'avatar di andrec21
    Ma che colpa ne ha scusate? Allora siete d'accordo con Berlusconi, non capisco.
    È come se io dessi ad un pasticcere, bravo o meno bravo degli ingredienti scaduti e poi mi lamentassi che la torta fa cag.are.

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da andrec21 Visualizza Messaggio
    È come se io dessi ad un pasticcere, bravo o meno bravo degli ingredienti scaduti e poi mi lamentassi che la torta fa cag.are.
    Brocchi si è dimostrato uno squallido arrivista, e come ogni arrivista non ha fatto altro che sleccare le chiappe del padrone per ottenere un incarico al quale era totalmente inadatto e che era al sopra delle sue capacità.

Mi pare una colpa grave.

Inoltre ha dimostrato di essere anche uno stupido: chiunque a sei giornate dalla fine si terrebbe lontano da una squadra come il Milan odierno.
    Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

martinmilan
    Ospite
    non ha colpe è sempliecemente inadatto.

Senior Member
    Ma c'è davvero chi lo difende sto insulto leccapiedi??? TTenetevi brocchi e Balotelli, solo questi inetti vi meritate
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Junior Member L'avatar di andrec21
    Ogni tanto mi chiedo se davvero abbia ancora senso perdere tempo ed energie dietro a questa squadra e a tutto ciò che è a lei inerente.
    C'è differenza tra difendere e cercare di mantenere EQUILIBRIO nei giudizi.
    Vorrei capire cosa avrebbe dovuto fare Sinisa se ha una squadra di pezzi di me.rda che hanno mollato sei mesi fa la corsa a posizioni che non ci competono da sei anni, vorrei sapere cosa dovrebbe fare Brocchi in una settimana.
    Credo (credevo) sia chiaro che il problema di questa squadra non sia a livello di gestione tecnica, cambi allenatore, modulo, giocatori ed è sempre lo stesso cesso di risultato, illuminami se non sei d'accordo.
    Alla gente che colpevolizza un uomo perchè nel suo lavoro ha accettato un ruolo più alto per cui è stato scelto e che non ha rifiutato non so cosa rispondere, penso non ce ne sia neanche il bisogno.
    Il problema del Milan sono Presidente, dirigenti, allenatore (NEI LIMITI DEL SUO RUOLO) e TIFOSI.
    Perchè di bandiere non ce n'è più, ma di banderuole ce n'è a iosa. Spero sia stato chiaro.

kolao95
    Ospite
    Ogni tanto mi chiedo se davvero abbia ancora senso perdere ancora tempo ed energie dietro a questa squadra e a tutto ciò che è a lei inerente.
    C'è differenza tra difendere e cercare di mantenere EQUILIBRIO nei giudizi.
    Vorrei capire cosa avrebbe dovuto fare Sinisa se ha una squadra di pezzi di me.rda che hanno mollato sei mesi fa la corsa a posizioni che non ci competono da sei anni, vorrei sapere cosa dovrebbe fare Brocchi in una settimana.
    Credo (credevo) sia chiaro che il problema di questa squadra non sia a livello di gestione tecnica, cambi allenatore, modulo, giocatori ed è sempre lo stesso cesso di risultato, illuminami se non sei d'accordo.
    Alla gente che colpevolizza un uomo perchè nel suo lavoro ha accettato un ruolo più alto per cui è stato scelto non ha rifiutato non so cosa rispondere, penso non ce ne sia neanche il bisogno.
    Il problema del Milan sono Presidente, dirigenti, allenatore (NEI LIMITI DEL SUO RUOLO) e TIFOSI.
    Perchè di bandiere non ce n'è più, ma di banderuole ce n'è a iosa. Spero sia stato chiaro.
    Sì, ma quantomeno Sinisa si teneva lontano dallo schierare i vari relitti (Balotelli, Boateng, Munnez), contro il Carpi addirittura ce ne siamo beccati due di questi titolari. Io, personalmente, non sono contro Brocchi, sono contro tutto quello che c'è dietro.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    ma dove sono quelli che volevano la testa di Perdisa??? (cit.).

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.