Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ecco quanto dichiarato da Brocchi a Sky nel post Milan - Carpi 0-0:"Come mi aspetta il debutto a San Siro? Me l'aspettavo non diverso. Sapevo di affrontare una squadra bravissima a chiudere gli spazi ed a mettere su un muro. La squadra ha cercato di giocare e di muovere la palla. Abbiamo avuto il pallino del gioco in mano, ci è mancata solo la finalizzazione. Non attaccavamo l'area con cattiveria. Penso che la voglia e la cattiveria agonistica sono mancate molto. Non ho mai pensato che fosse un compito semplice. Non esiste nulla di facile. Esiste solo il lavoro, la voglia e la volontà. Stasera abbiamo visto quali sono i problemi e lavoreremo per risolverli. Ci siamo allenati solo per tre giorni da quando sono arrivato. La sostituzione di Bacca e la sua reazione? Mi dispiace solo che non abbia dato la mano a Menez. E' un qualcosa che non accadrà più. Dobbiamo essere un gruppo unito ed avere un unico obiettivo. Tutti i giorni in allenamento bisogna mentalizzare la squadra, avere obiettivi. A Genova avevamo avuto più cattiveria. Oggi abbiamo fatto un passo indietro. Oggi il Carpi ha giocato indietro. Noi abbiamo tenuto in mano il gioco. Ma come detto è mancata la cattiveria in zona di finalizzazione. L'area va attaccata con una decisione diversa. In pochi allenamenti è difficile far capire ai giocatori come e dove muoversi. Quasi tutti vogliono il pallone sui piedi. Ho inserito Josè Mauri perchè è bravo ad inserirsi. Boateng? Ha sempre avuto atteggiamenti positivi e mi ha dato delle grandissime soddisfazioni in allenamento. Non dimentichiamoci che nel giro di pochi giorni ci sia una svolta. Servono allenamento e mentalità vincente".
    Manda in campo degli ex atleti e poi si lamenta del fatto che è mancata la cattiveria agonistica ..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bene, ricomincio a spegnere la tv finita la partita.

Ma vattene pupazzo... te, il mononeurone e quello al 110%...

Junior Member L'avatar di pisolo22
    In primis io non lo considero nemmeno un allenatore figurarsi da Milan , infatti le ultime partite per me la formazione la farà Berlusconi (il ritorno del Trequartista con Bacca e Balotelli) e quindi bisogna tifare contro sperando di giocare in modo penoso e senza risultati nemmeno contro le squadrette vedesi Carpi stasera e nelle prossime uscite con Verona e Frosinone per sperare che qualcosa cambi davvero visto che fino ad adesso non lo si è fatto e da 5 anni a questa parte con prima Allegri e poi 4 allenatori in 3 anni di cui 3 ex giocatori del Milan (Seedorf l'unico capace di fare qualcosa per me e poi Pippo e Broccolo) si è arrivati allo sbando più totale.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!

Member L'avatar di dyablo65
    finalmente....era ora .....hanno chiamato the mentalist

fara' un gioco profumato me lo sento....
    ma chi xeo Lu Boh...?

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Che schiavetto, lui, il 4312, Boateng trequartista e Balotelli titolare... si può essere più servi di così? Fa a gara con Pippa.
    Sinisa era melma, vero? E mo beccatevi Brocchi, i fratelli degrado e l'haka pre-partita. Io non guarderò nessuna partita del Milan di Brocchi(già fatto con Samp e Carpi), non mi faccio mica pigliare per il hulo.

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    per lo meno pippo era una nostra leggenda...questo oltre ad essere un pupazzo fa pure un po' pena...un degrado così non credevo fosse possibile...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Che schiavetto, lui, il 4312, Boateng trequartista e Balotelli titolare... si può essere più servi di così? Fa a gara con Pippa.
    Sinisa era melma, vero? E mo beccatevi Brocchi, i fratelli degrado e l'haka pre-partita. Io non guarderò nessuna partita del Milan di Brocchi(già fatto con Samp e Carpi), non mi faccio mica pigliare per il hulo.
    Beh, troppo facile così. In estate non salire sul carro di Prandelli poi.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Beh, troppo facile così. In estate non salire sul carro di Prandelli poi.
    Mi mangerò le mani a vedere i trionfi del Milan di Brocchi, trascinato dai gemelli degrado

Junior Member L'avatar di pisolo22
    La gazzetta domani Già titola"Brocchi merita fiducia" ormai anche i giornali sono diventati pupazzi e scrivono delle menate assurde ma i veri tifosi hanno capito l'andazzo e disertano lo stadio e non li leggono nemmeno questi articoli spazzatura perchè tale sono e tale rimarranno, il servilismo al padrone non frutta più come prima la gente non è stupida.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.