Brocchi: ''Christian Maldini gioca solo se lo dico io.''

R

Renegade

Guest
Intervistato dal Corriere della Sera, Christian Brocchi ha parlato di uno dei figli di Paolo Maldini, Christian. Ecco le sue parole: ''Il carattere di un ragazzo dipende dall'educazione che riceve. Paolo e sua moglie sono persone molto intelligenti. Il figlio ha un comportamento positivo. C'è gente che senza essere figli d'arte è molto più presuntuosa. Con tutto il rispetto che posso avere per il mio amico Paolo, Christian gioca solo se lo decido io. L'errore che farei, inoltre, sarebbe aspettarmi che possa essere al livello del padre.''
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ha ragione, deve giocare se merita non deve giocatore solo perchè è il tizio di quello o dell'altro.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Maldini non mi sembra il tipo di persona che potrebbe fare pressioni per far giocare il figlio, anzi.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Maldini non mi sembra il tipo di persona che potrebbe fare pressioni per far giocare il figlio, anzi.


Infatti secondo me il virgolettato così è decontestualizzato e forviante.
SECONDO ME, Brocchi stava difendendo Paolo ed il ragazzo, intendeva dire "Non malignate sul fatto che gioca solo perché si chiama Maldini, io non mi faccio influenzare, quindi se gioca è perchè se lo merita".
 
R

Renegade

Guest
Ma non ricordo... Quale dei due figli di Maldini era quello bravo? E chi quello scarso?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
E' scarso. Non a caso suo padre tempo fa parlava che studiare era importante, facendo capire che forse la carriera del calciatore non faceva per lui.

Attendiamo il più giovane, attaccante, quello è bravo dicono.
 
Alto
head>