Brocchi, buona la prima. A parole, per ora.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,827
Reaction score
27,226
La conferenza stampa di presentazione di Brocchi ( http://www.milanworld.net/la-conferenza-di-presentazione-di-brocchi-e-galliani-vt36011.html ) è stata sicuramente sorprendente, in positivo. Ovviamente, parliamo soltanto di parole per il momento. Ed almeno a parole, ho notato una persona abbastanza sveglia, sicuramente intelligente, che sa parlare in italiano. Mi è sembrato anche abbastanza umile.

A parlare, ora, sarà solamente il campo. Perchè sappiamo tutti che le parole e le chiacchiere se le porta via il vento.

Per il momento, comunque, buona la prima.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
un allenatore prima deve avere dalla sua parte i risultati poi si giudica come parla
vedremo la conferenza del post-partita con la samp dopo la prima svegliata
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,620
Reaction score
20,887
A parole sicuramente meglio della prima conferenza di Inzaghi, se proprio vogliamo fare un confronto.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
La conferenza stampa di presentazione di Brocchi ( http://www.milanworld.net/la-conferenza-di-presentazione-di-brocchi-e-galliani-vt36011.html ) è stata sicuramente sorprendente, in positivo. Ovviamente, parliamo soltanto di parole per il momento. Ed almeno a parole, ho notato una persona abbastanza sveglia, sicuramente intelligente, che sa parlare in italiano. Mi è sembrato anche abbastanza umile.

A parlare, ora, sarà solamente il campo. Perchè sappiamo tutti che le parole e le chiacchiere se le porta via il vento.

Per il momento, comunque, buona la prima.

Confermo, infatti ero triste perché la persona Brocchi l'ho sempre stimata e pure Sinisa gli ha fatto un sincero augurio, non come Allegri con la iena Inzaghi

Inizio a pensare che per via dell'opinione pubblica e dell'ovvio epilogo della stagione sia una vittima sacrificale al contrario di quello che si pensava. Vedremo.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,089
Reaction score
3,784
Confermo, infatti ero triste perché la persona Brocchi l'ho sempre stimata e pure Sinisa gli ha fatto un sincero augurio, non come Allegri con la iena Inzaghi

Inizio a pensare che per via dell'opinione pubblica e dell'ovvio epilogo della stagione sia una vittima sacrificale al contrario di quello che si pensava. Vedremo.

Anche se fosse la vittima sacrificale, se la sarà cercata. Dubito che sia così stupido da non capirlo.
Le vere vittime siamo noi che dobbiamo sorbirci questa farsa da anni.
 
K

kolao95

Guest
Ha sorpreso anche me. Ora speriamo che faccia vedere buone cose anche in campo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,960
Reaction score
25,668
La comunicazione è fondamentale per un allenatore.
Come l'immagine.
E in taluni casi( parlo di grandi clubs con grandi campioni) anche il curriculum . Non dovrebbe esser cosi, ma succede.
Soprattutto in una pseudo-società come la nostra nella quale l'allenatore non viene difeso incondizionatamente.
Anche se, per fare il fantino non occorre essere stato cavallo, come disse Sacchi.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Durante le prime conferenze anche Inzaghi e Mihajlovic avevano tanti bei propositi ma poi ... l'unica cosa che guarderò è il campo, le parole molto spesso sono tremendamente ingannevoli.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Pare che ormai il calcio sia diventato un reality. Chi se ne frega di cosa dicono gli allenatori? Tanto lo sapete benissimo che sono frasi fatte o recite:facepalm:
 
Alto
head>