Brocchi, buona la prima. A parole, per ora.

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Pare che ormai il calcio sia diventato un reality. Chi se ne frega di cosa dicono gli allenatori? Tanto lo sapete benissimo che sono frasi fatte o recite:facepalm:

Si appunto. È stato evidente soprattutto quando Galliani, per evitare di parlare di Mihajlovic, dice di essere una persona che non guarda al passato ma al futuro, poi si mette a dire che questa società ha un grande passato da ricordare sempre, bla bla bla. Ormai queste conferenze sono praticamente elaborate a tavolino, con risposte pronte da dare
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
La conferenza stampa di presentazione di Brocchi ( http://www.milanworld.net/la-conferenza-di-presentazione-di-brocchi-e-galliani-vt36011.html ) è stata sicuramente sorprendente, in positivo. Ovviamente, parliamo soltanto di parole per il momento. Ed almeno a parole, ho notato una persona abbastanza sveglia, sicuramente intelligente, che sa parlare in italiano. Mi è sembrato anche abbastanza umile.

A parlare, ora, sarà solamente il campo. Perchè sappiamo tutti che le parole e le chiacchiere se le porta via il vento.

Per il momento, comunque, buona la prima.
Bravo Brocchi, ma questa conferenza stampa sarà forse ricordata più per il Galliani più traballante degli ultimi trent'anni. Crepuscolare, direi, ed il sole era tuttavia bello alto. ;)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Avevo già visto un servizio su di lui il giorno in cui era stato incaricato e dalle poche interviste rilasciate negli ultimi anni avevo notato che si tratta senza dubbio di una persona intelligente...apprezzo l'approccio con cui si è posto, senza dubbio meglio di Inzaghi che fin da subito aveva dimostrato di non aver capito nulla del ruolo (per me Pippo non ha proprio la stoffa del tecnico)..
Però ora vedremo il campo, sia chiaro, valgono per lui le stesse attenuanti di Miha: i piedi sono quadrati e lo sappiamo tutti
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Amen.

Penso di non aver mai ascoltato una conferenza di Ancelotti.

Idem. Leggo spesso frasi del tipo "Pessimo allenatore ma bravo in conferenza", ma allora facessero gli oratori o i politicanti. A noi deve interessare eclusivamente il lavoro con la squadra e i risultati col gioco, stop
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Durante le prime conferenze anche Inzaghi e Mihajlovic avevano tanti bei propositi ma poi ... l'unica cosa che guarderò è il campo, le parole molto spesso sono tremendamente ingannevoli.

E' vero, ma non ha parlato male, mi è parso molto umile. Piuttosto ho tremato quando Galliani ha detto che la conferma del tecnico sarà legata al gioco. Non ai risultati, avete capito, ma al gioco.
Quindi se Brocchi ne perde sette su sette ma giuoca bene lo si tiene...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
La conferenza stampa di presentazione di Brocchi ( http://www.milanworld.net/la-conferenza-di-presentazione-di-brocchi-e-galliani-vt36011.html ) è stata sicuramente sorprendente, in positivo. Ovviamente, parliamo soltanto di parole per il momento. Ed almeno a parole, ho notato una persona abbastanza sveglia, sicuramente intelligente, che sa parlare in italiano. Mi è sembrato anche abbastanza umile.

A parlare, ora, sarà solamente il campo. Perchè sappiamo tutti che le parole e le chiacchiere se le porta via il vento.

Per il momento, comunque, buona la prima.

A parole molto bene vediamo il resto, speriamo in un non Inzaghi bis nel dopo partita :facepalm: .
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ecco esatto prima facile parlare, importante capire se dirà che non si può pensare di dominare l'Empoli in casa di Inzaghiana memoria, oppure li prenderà a calci nel c.... nel momento in cui prenderemo legnate a destra e a manca.... E certo in 6 partite c'è + il rischio che si bruci, rispetto al rischio che faccia faville, quindi un certo coraggio gli va riconosciuto, se va male non allenerà mai più probabilmente....LA fine di Pippo...
 
Alto
head>