Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Christian Brocchi, sempre molto sicuro, proprio non molla. Anzi. Ecco le parole del tecnico rossonero a Mediaset:"Il futuro? Sono tranquillo. Berlusconi mi stima e ci sentiamo spesso. Deciderà il Milan cosa fare. Io intanto programmo il futuro della squadra. Ibra? Non ne ho parlato con il presidente ma aiuterebbe tutti".
    Certo che fa di tutto per stare simpatico alla gente,è una di quelle persone che già a prima vista appaiono umili e alla mano...
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Gekyn
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Christian Brocchi, sempre molto sicuro, proprio non molla. Anzi. Ecco le parole del tecnico rossonero a Mediaset:"Il futuro? Sono tranquillo. Berlusconi mi stima e ci sentiamo spesso. Deciderà il Milan cosa fare. Io intanto programmo il futuro della squadra. Ibra? Non ne ho parlato con il presidente ma aiuterebbe tutti".
    Berlusconi non gli vorrebbe rinnovare il contratto, aspetta solo la cessione per far passare il non rinnovo per scelta dettata dai nuovi soci.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Parla praticamente da tecnico confermato, almeno a parole.
    Proprio per questo sara ancora piu bello quando dovra sloggiare (almeno voglio sperarci )
    Brocchi per brocchi

Brocchi merita il supplizio di Tantalo.

Almeno sarebbe coerente con la sua inutilità calcistica.

Senior Member
    Chissà chi mi ricorda

"Io ho un contratto" cit.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Fa una bella cosa: programma le tue vacanze...e restaci!!!

Senior Member L'avatar di 666psycho
    un uomo vero parlerebbe così, "io ancora non ho dimostrato niente, devo imparare ancora tante cose e sono stato fortunato ad aver questa chance. Purtroppo non ho portato risultati e ho fatto peggio del mio predecessore. Forse non merito la conferma, ma questo sta a la società deciderlo. Se devo essere sincero in queste partite mi darei un voto negativo, avrei forse bisogno di più tempo, ma purtroppo il milan non ne ha. Allenare il milan in queste condizioni è difficile, sopratutto per un esordiente come me. La partita con la juve non significa niente, il contesto era diverso e non bisogna giudicarmi su una sola partita, se no sarebbe troppo facile."
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Junior Member L'avatar di Didaco
    Davvero insopportabile broccolo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.