Brignola: "Sono tifoso del Milan. Mercato? Non ci penso."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,866
Reaction score
21,283
Enrico Brignola, attaccante del Benevento e dell'Under 21 accostato anche al Milan, dichiara tutto il suo amore verso la società rossonera ai microfoni di Rai Sport:

"Sono un tifoso del Milan fin da bambino. Non immaginate la gioia di esordire contro la propria squadra del cuore. Da lì per me è stato tutto un crescendo.
Il mercato? Sono sereno, per adesso non ci penso. Mi godo la convocazione con l'Under 21".
 
L

luis4

Guest
Enrico Brignola, attaccante del Benevento e dell'Under 21 accostato anche al Milan, dichiara tutto il suo amore verso la società rossonera ai microfoni di Rai Sport:

"Sono un tifoso del Milan fin da bambino. Non immaginate la gioia di esordire contro la propria squadra del cuore. Da lì per me è stato tutto un crescendo.
Il mercato? Sono sereno, per adesso non ci penso. Mi godo la convocazione con l'Under 21".

è certamente un talento, a 18anni non fai una stagione cosi se sei scarso ma non credo sia da milan. per 7/8 milioni farei la scommessa.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,565
Enrico Brignola, attaccante del Benevento e dell'Under 21 accostato anche al Milan, dichiara tutto il suo amore verso la società rossonera ai microfoni di Rai Sport:

"Sono un tifoso del Milan fin da bambino. Non immaginate la gioia di esordire contro la propria squadra del cuore. Da lì per me è stato tutto un crescendo.
Il mercato? Sono sereno, per adesso non ci penso. Mi godo la convocazione con l'Under 21".

Dipende dalle cifre. Tra il Benevento e noi temo però che abbia bisogno di una stazione di sosta intermedia dove affermarsi.

Brignola in ogni caso è stato una delle rivelazioni della stagione, senza dubbio.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Dipende dalle cifre. Tra il Benevento e noi temo però che abbia bisogno di una stazione di sosta intermedia dove affermarsi.

Brignola in ogni caso è stato una delle rivelazioni della stagione, senza dubbio.

Però queste sono le fattispecie che, al posto dei Borini di turno ormai esplorati ed a cui si vuole pure bene, ci permettono anche in prima squadra di avere un'alternativa di speranza, di prospettiva, da veder crescere di spezzone in spezzone anche senza fare un minutaggio estremo nel suo primo anno a Milanello.

Ed eventualmente, nell'estate 2019, parte il prestito valorizzatore per avere poi il giocatore pronto definitivamente per noi, o addirittura una plusvalenza che cammina.

Il mio modo di intendere la riserva non è coi Borini costosi e senza prospettiva, ma coi Brignola dall'alto moltiplicatore di investimento, qualsiasi cosa succeda.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,565
Però queste sono le fattispecie che, al posto dei Borini di turno ormai esplorati ed a cui si vuole pure bene, ci permettono anche in prima squadra di avere un'alternativa di speranza, di prospettiva, da veder crescere di spezzone in spezzone anche senza fare un minutaggio estremo nel suo primo anno a Milanello.

Ed eventualmente, nell'estate 2019, parte il prestito valorizzatore per avere poi il giocatore pronto definitivamente per noi, o addirittura una plusvalenza che cammina.

Il mio modo di intendere la riserva non è coi Borini costosi e senza prospettiva, ma coi Brignola dall'alto moltiplicatore di investimento, qualsiasi cosa succeda.

Assolutamente, la penso allo stesso modo.

I profili come Brignola vanno tenuti d'occhio e alla cifra giusta presi. Non sappiamo la richiesta del Benevento quale sia, se è ragionevole è uno da prendere in considerazione.

Come riserva lo vedo molto acerbo, ma ci può stare se non ci sono grosse pretese. Piuttosto andrebbe preso e girato in prestito subito a una squadra di medie ambizioni, come fanno tutti i grandi club.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Però queste sono le fattispecie che, al posto dei Borini di turno ormai esplorati ed a cui si vuole pure bene, ci permettono anche in prima squadra di avere un'alternativa di speranza, di prospettiva, da veder crescere di spezzone in spezzone anche senza fare un minutaggio estremo nel suo primo anno a Milanello.

Ed eventualmente, nell'estate 2019, parte il prestito valorizzatore per avere poi il giocatore pronto definitivamente per noi, o addirittura una plusvalenza che cammina.

Il mio modo di intendere la riserva non è coi Borini costosi e senza prospettiva, ma coi Brignola dall'alto moltiplicatore di investimento, qualsiasi cosa succeda.

Djerry, su questo discorso siamo tutti d'accordo: meglio rischiare 1-2 Brignola a stagione per 5-6 milioni che 1-2 Borini. Proprio per questo la scorsa estate eravamo tutti arrabbiati, perchè il buon Fabio aggiungeva ben poco alla rosa che si stava formando e come investimento non avrebbe portato alcun guadagno futuro.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Djerry, su questo discorso siamo tutti d'accordo: meglio rischiare 1-2 Brignola a stagione per 5-6 milioni che 1-2 Borini. Proprio per questo la scorsa estate eravamo tutti arrabbiati, perchè il buon Fabio aggiungeva ben poco alla rosa che si stava formando e come investimento non avrebbe portato alcun guadagno futuro.

Dici bene, anche se in realtà vedo una forte opinione tra noi amici rossoneri che vorrebbe esperienza e gente esperta nella prossima sessione, tra cui per altro anche Gattuso e Mirabelli a quanto pare :)

Ma nella caccia un po' selvaggia ai parametri zero sui 30 anni, stiamo assistendo ad una pericolosissima deriva anagrafica che quando non ci saranno più i Donnarumma, i Suso ed i Romagnoli ci lascerà col sedere per terra alla ricerca della plusvalenza salvifica per i conti, di cui ovviamente avremo bisogno.

Per esempio ci si dimentica che Kessie non è nostro, ma sarà una spesa di 25 milioni circa della prossima estate. Questo vuol dire anche che non sarà possibile fare plusvalenza importante nemmeno con un'offerta di 30 milioni.
Conti e Rodriguez, due dei 4 giovani che ci sono stati portati, purtroppo non potranno offrire quel valore aggiunto.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,992
Reaction score
2,539
un profilo a la brignola può fare il panchinaro se non hai obiettivi da raggiungere ,il napoli è stato criticato proprio per la panchina corta, se il sostituto di callejon è il ragazzetto ounas è normale che sarri non può rischiare il tournover
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,873
Reaction score
6,069
un profilo a la brignola può fare il panchinaro se non hai obiettivi da raggiungere ,il napoli è stato criticato proprio per la panchina corta, se il sostituto di callejon è il ragazzetto ounas è normale che sarri non può rischiare il tournover
non significa che un ragazzetto deve essere meno bravo di uno di 30 con
 
Alto
head>