Briatore presidente del Milan

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,069
Reaction score
5,430
So che Flavio Briatore è un personaggio che divide, però se proprio dobbiamo prendere una persona ricca prendiamo lui, piuttosto che prendere dei cinesi sconosciuti che magari non hanno una lira. Ieri l'ho sentito da Giletti e parlava di investimenti quà e là di cui avrebbero bisogno l'Italia e la sua amata Sardegna e lo faceva con grande entusiasmo. Mi ricordava molto il primo Berlusconi, quello che ci ha portato sul tetto del mondo. Io pensavo, se tutti questi investimenti di cui parla li facesse nel Milan, chissà cosa potremmo fare :) .

Che ne pensate?
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
So che Flavio Briatore è un personaggio che divide, però se proprio dobbiamo prendere una persona ricca prendiamo lui, piuttosto che prendere dei cinesi sconosciuti che magari non hanno una lira. Ieri l'ho sentito da Giletti e parlava di investimenti quà e là di cui avrebbero bisogno l'Italia e la sua amata Sardegna e lo faceva con grande entusiasmo. Mi ricordava molto il primo Berlusconi, quello che ci ha portato sul tetto del mondo. Io pensavo, se tutti questi investimenti di cui parla li facesse nel Milan, chissà cosa potremmo fare :) .

Che ne pensate?

Ma sei serio? :troll:

No ti prego, passeremmo da un cabaret all'altro :asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,069
Reaction score
5,430
Ma sei serio? :troll:

No ti prego, passeremmo da un cabaret all'altro :asd:
I teatrini non mancheranno (ma già si facevano quando Galliani ritirava la squadra contro il Marsiglia) però almeno lui caccierebbe i soldi. Sia chiaro, la mia è una proposta di disperazione se proprio il Milan non ha nessun acquirente. Ma tu sai chi è Yonghong Li? Briatore, nel bene o nel male sai chi è e sei sicuro di avere un presidente pieno di soldi.

Ma soprattutto Briatore è umile, quando era presidente del QPR ed i tifosi erano scontenti dei risultati, si è dimesso. Non come Berlusconi che sono 3 anni che fa tira e molla con gli orientali, sempre se esistono.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
I teatrini non mancheranno (ma già si facevano quando Galliani ritirava la squadra contro il Marsiglia) però almeno lui caccierebbe i soldi. Sia chiaro, la mia è una proposta di disperazione se proprio il Milan non ha nessun acquirente. Ma tu sai chi è Yonghong Li? Briatore, nel bene o nel male sai chi è e sei sicuro di avere un presidente pieno di soldi.

Se vogliamo parlare di un italiano, molto più serio e pieno di grana, allora citiamo Armani. Lui si che sarebbe un upgrade sotto ogni punto di vista.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,088
Reaction score
4,279
A 'sto punto Luxottica e Ferrero.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
So che Flavio Briatore è un personaggio che divide, però se proprio dobbiamo prendere una persona ricca prendiamo lui, piuttosto che prendere dei cinesi sconosciuti che magari non hanno una lira. Ieri l'ho sentito da Giletti e parlava di investimenti quà e là di cui avrebbero bisogno l'Italia e la sua amata Sardegna e lo faceva con grande entusiasmo. Mi ricordava molto il primo Berlusconi, quello che ci ha portato sul tetto del mondo. Io pensavo, se tutti questi investimenti di cui parla li facesse nel Milan, chissà cosa potremmo fare :) .

Che ne pensate?

ahahahah ma stai scherzando?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Premesso che Briatore per il livello che serve al calcio è un pezzente peggio di Squinzi, ma proprio no per carità..un ciarlatano di prima categoria..

Invece molto meglio Armani come letto sopra..
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Briatore comunque se non sbaglio ha già una squadra o quote societarie, il QPR.
 
Alto
head>