Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10
    Amministratore L'avatar di Admin

Briatore contro la Puglia:"Avete solo musei e natura..."

Incredibili frasi pronunciate da Flavio Briatore, da poco sbarcato ad Otranto con i suoi locali notturni, contro la Puglia. Ecco quanto dichiarato:"In Puglia avete solo natura e musei, ma i ricchi vogliono lusso e divertimento, Altro che bellezze naturali, altro che meraviglie architettoniche, altro che eccellenze culinarie: ai ricchi tutto questo non interessa. Il ricco vuole tutto e subito. Io so bene come ragiona chi ha molti soldi: non vuole prati né musei ma lusso, servizi impeccabili e tanta movida. Masserie e casette, villaggi turistici, hotel a due e tre stelle, tutta roba che va bene per chi vuole spendere poco ma non porterà qui chi ha molto denaro. Ci sono persone che spendono 10-20mila euro al giorno quando sono in vacanza ma a questi turisti non bastano cascine e masserie, prati e scogliere: vogliono hotel extralusso, porti per i loro yacht e tanto divertimento".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Incredibili frasi pronunciate da Flavio Briatore, da poco sbarcato ad Otranto con i suoi locali notturni, contro la Puglia. Ecco quanto dichiarato:"In Puglia avete solo natura e musei, ma i ricchi vogliono lusso e divertimento, Altro che bellezze naturali, altro che meraviglie architettoniche, altro che eccellenze culinarie: ai ricchi tutto questo non interessa. Il ricco vuole tutto e subito. Io so bene come ragiona chi ha molti soldi: non vuole prati né musei ma lusso, servizi impeccabili e tanta movida. Masserie e casette, villaggi turistici, hotel a due e tre stelle, tutta roba che va bene per chi vuole spendere poco ma non porterà qui chi ha molto denaro. Ci sono persone che spendono 10-20mila euro al giorno quando sono in vacanza ma a questi turisti non bastano cascine e masserie, prati e scogliere: vogliono hotel extralusso, porti per i loro yacht e tanto divertimento".
    Purtroppo ha ragione..

Va anche detto che si potrebbe benissimo rispondergli che la Puglia è bella così e che i super ricchi se vogliono vadano a fare in c... altrove..

PS: io comunque in Puglia non sono mai stato, troppo affollata per i miei gusti; odio la cosiddetta "movida" e tutto ciò che vi ruota attorno..infatti il mio luogo di vacanze ideale è Lampedusa o certe zone della Sardegna non troppo battute..evito di brutto baleari, grecia e quant'altro sia attrazione per il cosiddetto "popolo della notte" che poi della notte, quella vera, non sa un cappio...
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    ha scoperto l'acqua calda, come al solito.

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Ha parlato anche della Sardegna dicendo:"La Sardegna ha posti straordinari. Il problema è che i sardi vogliono fare i pastori e che il turismo non sanno cos’è".
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Amministratore L'avatar di Admin
    Mi aspetto una risposta di Sgarbi
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Poi teniamo presente che Briatore parla dei super ricchi che conosce lui e che frequentano i suoi locali, cioé quasi tutti sportivi, attori e starlette senza cervello..ovvio che l'unica cosa che sanno apprezzare questi individui è quello che descrive briatore..

Comunque su una cosa ha ragione: sono stato in Sardegna in estate e ho mangiato in alcuni ristoranti che avevano location stupende ma personale nemmeno capace di parlare con dei turisti francesi..una ragazza è venuta a chiedere a me cos'era quello che stavo bevendo (un banale sorbetto) piuttosto che tentare di chiederlo ai camerieri..e questo non è ammissibile in una località turistica..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Lui ha conosciuto solo certi ricchi, quelli che appunto frequentano i Resort di lusso, a cui sicuramente non gli importa nulla della "Puglia" ma allora perchè andare in Puglia? Ahh che bel sogno una Las Puglias piena di casinò e hotel lussiosi, ma che c'entra con la Puglia? Basta un qualsiasi non-luogo dell'universo e lo si trasforma in un luogo di lusso e "movida" che è un modo edulcorato per non dire gioco d'azzardo, cocaina e put

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Poi teniamo presente che Briatore parla dei super ricchi che conosce lui e che frequentano i suoi locali, cioé quasi tutti sportivi, attori e starlette senza cervello..ovvio che l'unica cosa che sanno apprezzare questi individui è quello che descrive briatore..

Comunque su una cosa ha ragione: sono stato in Sardegna in estate e ho mangiato in alcuni ristoranti che avevano location stupende ma personale nemmeno capace di parlare con dei turisti francesi..una ragazza è venuta a chiedere a me cos'era quello che stavo bevendo (un banale sorbetto) piuttosto che tentare di chiederlo ai camerieri..e questo non è ammissibile in una località turistica..
    Esatto, il Meridione in generale non ha una cultura turistica.

Senior Member L'avatar di juventino
    Sono stato quest'estate in vacanza in Puglia e per quel che mi riguarda il problema è l'esatto opposto: troppa gente e scarsissima capacità di gestire la situazione da parte dei locali.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da diavolo Visualizza Messaggio
    Ha parlato anche della Sardegna dicendo:"La Sardegna ha posti straordinari. Il problema è che i sardi vogliono fare i pastori e che il turismo non sanno cos’è".
    Sono stato in Sardegna due volte d'estate e mi mette una tristezza infinita. Non c'è veramente nulla, solo campagne e mare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.