A brevissimo incontro Milan - Antero (Psg).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Verratti è juventino doc, per me non lo vedremo mai in Italia in un club diverso da quello per cui tifa.
Sotto quest'aspetto è un giocatore d'altri tempi.

dai ancora a queste storie credi.
A parigi ci è andato, basta trovare argomenti convincenti.
Non penso schiferebbe di diventare il nuovo pirlo. E poi alla juve a fare cosa? Mica si gioca a calcio a torino.
Fanno ridere i polli in europa.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Toglitelo dalla testa. L'agente ha detto che vuole vincere subito la Champions. Tanto è vero che potrebbe andare al Barca, finalmente.

Io del PSG non prenderei nessuno comunque, Magari solo Lucas.

Oh ma non si può nemmeno sognare???
Sei peggio di uno di quei ragazzini maligni che spiegano al bambino di turno che la befana non esiste.
io sogno, per svegliarsi c'è sempre tempo.
E poi magari vuol tornare in italia e se pensi alla champions e all'italia pensi al milan, non certo alla juve.
Juve champions è un ossimoro.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Krychowiak non precluderebbe Biglia, ma senz'altro spingerebbe Lotito ad abbassare le pretese.

Ma poi come giochi a centrocampo?
A 3? A 2?

Rotazione tra le competizioni? Quindi Bonaventura torna a fare l'ala con Forsberg (che gioca sinistra pure lui) alternativa?

Quindi siamo già alla fase in cui si iniziano a prendere le alternative ai titolari?


Boh, forse sbagliavo ad aspettarmi di vedere prima presa l'ossatura che comporrà l'11 titolare.
E probabilmente mi sbagliavo ad aspettarmi il campione in attacco.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Ma poi come giochi a centrocampo?
A 3? A 2?

Rotazione tra le competizioni? Quindi Bonaventura torna a fare l'ala con Forsberg (che gioca sinistra pure lui) alternativa?

Quindi siamo già alla fase in cui si iniziano a prendere le alternative ai titolari?


Boh, forse sbagliavo ad aspettarmi di vedere prima presa l'ossatura che comporrà l'11 titolare.
E probabilmente mi sbagliavo ad aspettarmi il campione in attacco.

La strategia di Fassone e Mirabelli è quella di proteggere gli investimenti fatti sui giovani.
Quindi togliere pressione a Kessie ed Andre Silva, che farebbero parte della rosa dei titolari senza essere titolari indiscussi.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Come riportato da Sky, il DS del Psg, Antero, è appena arrivato in Italia. A brevissimo vedrà il Milan. Si parlerà di Krychowyak che interessa ai rossoneri e di Donnarumma obiettivo dei parigini.

Seguiranno aggiornamenti.

Kryko solo prestito con diritto

Non mi fido
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Donnarumma x Krychowiak, Lucas Moura + cash, oppure per Krychowiak e Verratti :ghign:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Oh ma non si può nemmeno sognare???
Sei peggio di uno di quei ragazzini maligni che spiegano al bambino di turno che la befana non esiste.
io sogno, per svegliarsi c'è sempre tempo.
E poi magari vuol tornare in italia e se pensi alla champions e all'italia pensi al milan, non certo alla juve.
Juve champions è un ossimoro.

Lo faccio per te. Non vorrei fosse un brutto risveglio poi. :fuma:
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Comunque non ci credo che il tipo del PSG parte da Parigi per venire da noi per il solo Krykowiak...
E' come se il DG dell'Unicredit venisse a casa tua per cambiarti un assegno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>