A breve si deciderà il futuro di Bacca. Incontro con la società.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Carlos Bacca è ancora in vacanza. Il colombiano si unirà alla squadra qualche giorno dopo l'inizio del ritiro. Al suo ritorno a Milano si terrà un incontro con la società per decidere il futuro del giocatore che è sempre in bilico: resterà in rossonero o verrà ceduto?
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Lo dico oggi...io Bacca...ora che si potrebbe anche costruirgli intorno una bella squadretta non lo cederei.
Perché a mio avviso è difficile poi trovare un sostituto sulla carta prolifico come lui.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Per 30 milioni è da cedere subito, ha 30 anni, troppi per costruire un progetto attorno a lui.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Per 30 milioni è da cedere subito, ha 30 anni, troppi per costruire un progetto attorno a lui.

Dopo tanti anni di progetto 0 nonostante gli sbandieramenti della qualità della rosa a disposizione...quest'anno il progetto PUO' (anzi DEVE) essere di entrare in Europa A TUTTI I COSTI (meglio sarebbe quella principale, ma potremmo anche accontentarci di un 4° posto). Per far ciò avrei davvero remore a cedere chi ti butta in rete 15/20 reti a stagione
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Per me uno migliore di Bacca di costa minimo 40/50mln
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
Lo dico oggi...io Bacca...ora che si potrebbe anche costruirgli intorno una bella squadretta non lo cederei.
Perché a mio avviso è difficile poi trovare un sostituto sulla carta prolifico come lui.

concordo,lo potrei capire solo se andasse in squadre che giocano in europa...a 30 anni le cartuccie non sono piu tantissime....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
rimango dubbioso sulla sua cessione , prova a metterci dietro un vero centrocampo e poi vediamo cosa succede . Questo ha fatto 20 gol con il peggior milan degli ultimi 20 anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>