A breve incontro Galliani-Lady B.

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Come riporta Sky, nei prossimi giorni Adriano Galliani e Barbara Berlusconi si vedranno per un incontro programmatico. Successivamente, entro la fine di Dicembre, ci sarà un cda straordinario che assegnerà le deleghe ai due AD. Galliani resterà vicepresidente vicario ed avrà la delega per la parte sportiva, mercato, settore giovanile, osservatori e scouting. Barbara si occuperà di Marketing, settore commerciale e stadio. Oggi Barbara ha incontrato il padre ed i figli nel classico pranzo del Lunedì che si tiene ad Arcore. Clima sereno e poco calcio. Si è parlato soprattutto di politica.

Ahahahah in pratica il contrario di quello che si dovrebbe fare :muhahah:
Ilvio :ave:

Sta Barbara mi è scaduta di brutto, prima vuole spaccare il Mondo e poi fa la cagnolina e si chiude nell'angolo ad obbedire. Bravi tutti, siete grandi.

Il padrone è ancora il Papi,c'era poco da fare.
 
G

Graxx

Guest
Cmq c'è chi giura che ad aprile galliani verrà cacciato..Berlusconi ha voluto mettere tutto a tacere adesso per la sua attuale situazione personale e politica e per non compromettere ancor di più la situazione rossonera...Ma BB vuole comandare lei e ha già avviato in maniera importante i contatti con i nuovi dirigenti...si parla di Fenucci AD Maldini DT e i soliti nomi come DS con Maldini con ampi poteri decisionali sul mercato...io lo spero...d'altra parte xò ho seri dubbi su tutto questo per via della buonauscita che spetterebbe a Galliani che è tanta tanta roba...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,965
Reaction score
3,688
Forse il pelato è un osso troppo duro per i Berlusconi di oggi, e poi i Berlusconi non la pensano tutti allo stesso modo, anzi...
 
Alto
head>