Brescia, clandestino stupra bimba di 3 anni

Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Mi viene da piangere, ho due figlie piccole e il solo pensiero che possa succedere a loro mi fa stare male.
Non so nemmeno come reagirei, penso che non ci si possa riprendere da questo genere di orrori
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
La pena di morte è una cosa inumana, va bene la castrazione. E poi la Chiesa, prima di Bergoglio, per i casi estremi la approvava

La castrazione non serve assolutamente a nulla, anzi gli studi psichiatrici dimostrano che potrebbe addirittura peggiorare i grossi problemi a livello psicologico che hanno questi soggetti.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Ma ci credete che rabbrividisco solo all idea.

Un mio caro amico direbbe " sarebbe interessante capire da dove arriva questa malattia mentale ", perchè di questo si tratta. Sono persone malate e ovviamente possono essere bianche,nere, gialle o marroni.

Quasi sempre questo genere di disturbi psichiatrici gravi derivano da traumi e/o influenze negative ambientali avuti durante l infanzia. In alcuni luoghi della Nigeria i bambini vengono costretti e sottoposti a torture di ogni genere, probabilmente la persona di cui stiamo parlando ha subito grossi danni a livello psicologico a causa di ciò.
Nessuna delle persone che compiono queste mostruosità lo fa nel pieno delle proprie facoltà mentali, sono malati psichiatrici che la società stessa e in generale l umanità contribuisce a creare.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Vai la e lo impicchi in mezzo alla piazza.

Il primo pensiero che viene in mente è quello, ma l’idea che una delle mie bellissime creature sia costretta a subire una tale atrocità che le condizionerà la vita per sempre mi paralizza, nessuna vendetta potrebbe mai restituirmi sollievo.
 
Alto
head>