Brendan Rodgers

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Allenatore Nordirlandese classe 1973 alla guida del Liverpool dal 2012. Prima dei Reds Watford, Reading e Swansea City.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Personalmente lo reputo un grande allenatore, stavo sentendo prima su Fox tutte le imprese in cui è riuscito a Liverpool.

Ha fatto esplodere dal nulla gente come Sterling e Sturridge, e anche Suarez in questi due anni ha cambiato passo.

Ma anche Coutinho che adesso sembra un giocatore di calcio, henderson, Flanagan, gerrard messo davanti la difesa.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Alla fine però lui ha una base, ossia un club che investe e lo asseconda. Questo è alla base dei successi. Ci sono tanti allenatori che hanno idee, conoscenze, capacità ma non sono in un club con certe disponibilità.

Questo per dire che magari anche Inzaghi potrebbe essere bravo, ma finchè il mercato che gli fanno è questo c'è poco da fare, non trasforma asini in cavalli.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Alla fine però lui ha una base, ossia un club che investe e lo asseconda. Questo è alla base dei successi. Ci sono tanti allenatori che hanno idee, conoscenze, capacità ma non sono in un club con certe disponibilità.

Questo per dire che magari anche Inzaghi potrebbe essere bravo, ma finchè il mercato che gli fanno è questo c'è poco da fare, non trasforma asini in cavalli.
Discorso che lascia il tempo che trova in Italia non investe più nessuno e cmq nessuno ha detto ad Inzaghi di sedersi sulla panchina del Milan , sa che è al Milan se fa male arrivano le critiche come giusto che sia . Ho sentito miliardi di ingiustificate critiche a seedorf quando in corsa non sarebbe neanche dovuto esser giudicato .
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Alla fine però lui ha una base, ossia un club che investe e lo asseconda. Questo è alla base dei successi. Ci sono tanti allenatori che hanno idee, conoscenze, capacità ma non sono in un club con certe disponibilità.

Questo per dire che magari anche Inzaghi potrebbe essere bravo, ma finchè il mercato che gli fanno è questo c'è poco da fare, non trasforma asini in cavalli.

Mm sì però ho citato esempi di giocatori che erano signori nessuno. Suarezprima era forte ma non così, Sturridge è stato pagato ma adesso varrà il doppio, Gerrard rivitalizzato. E poi giocano anche bene, commettendo però poche ingenuità che alla fine gli costano i trofei (anche oggi ne è un esempio).
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,245
Reaction score
27,455
Ottimo allenatore. Lo scorso anno ha fatto un mezzo miracolo. Vedremo quest'anno. Curioso di vedere come gestirà Balotelli.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
È un buon allenatore, non a livello dei top imho, ma sicuramente di livello.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Mario non è cambiato con Mourinho (uno dei più severi), Mancini (una specie di Padre), Allegri e Prandelli (sempre coccolato e con il posto da titolare), Seedorf (che lo vedeva come un idolo).
Se riuscirà a gestire Balotelli e aiutarlo a farlo diventare un Campione bisognerà fargli una statua.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Discorso che lascia il tempo che trova in Italia non investe più nessuno e cmq nessuno ha detto ad Inzaghi di sedersi sulla panchina del Milan , sa che è al Milan se fa male arrivano le critiche come giusto che sia . Ho sentito miliardi di ingiustificate critiche a seedorf quando in corsa non sarebbe neanche dovuto esser giudicato .

Ho preso Inzaghi, ma ne potrei prendere altri. Ho solo detto che Rodgers ha dimostrato di esser bravo senza dubbio, ma ha avuto anche la fortuna di avere una società che gli ha dato una bella disponibilità economica per prendere chi riteneva giusto prendere. E non è una fortuna da tutti.

Vuoi un altro esempio? La Roma ha un allenatore bravo, ma anche lui avrà bisogno di rinforzi ed investimenti, senza non farà strada.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Mm sì però ho citato esempi di giocatori che erano signori nessuno. Suarezprima era forte ma non così, Sturridge è stato pagato ma adesso varrà il doppio, Gerrard rivitalizzato. E poi giocano anche bene, commettendo però poche ingenuità che alla fine gli costano i trofei (anche oggi ne è un esempio).

Il mio post non voleva certo sminuire il valore del tecnico, sono stato frainteso forse, ho detto è bravo ed ha trovato una società che economicamente l'ha seguito
 
Alto
head>