Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 46 di 49 PrimaPrima ... 364445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 487

Discussione: Breaking Bad

Ale
    Ospite
    .
    Ultima modifica di Tifo'o; 06-01-2015 alle 13:59

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Citazione Originariamente Scritto da Milanista7 Visualizza Messaggio
    Le prime due stagioni sono due basi solidissime per il proseguo della serie. Senza le prime due stagione ci capiremmo ben poco di tutto lo sviluppo di ogni singolo personaggio. Comunque sia questa è una delle migliori serie TV della storia, è la perfezione. Di solito le serie TV partono a razzo per poi scendere man mano nelle ultime serie, questa invece ha mantenuto altissimi livelli per tutte e 5 le stagioni. I personaggi di Walter White e Jesse Pinkman sono assolutamente perfetti e vanno in simbiosi, senza di uno non può esserci l'altro e viceversa. Insomma, uno spettacolo totale
    Certo, ma per uno spettatore che si avvicina alla visione della serie con questo "hype", le prime due stagioni potrebbero risultare deludenti...

Senior Member L'avatar di Jino
    Finito ieri. Che dire, un capolavoro assoluto.

Member L'avatar di Freddy Manson
    Finito ieri sera di guardare tutta la serie.

Serie TV epica, personalmente la metto al pari dei Soprano.

Walt, Jesse, Saul, Mike: che personaggi!

Member
    Ah ho beccato Mike contro Crocodile Dundee ieri.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Freddy Manson Visualizza Messaggio
    Finito ieri sera di guardare tutta la serie.

Serie TV epica, personalmente la metto al pari dei Soprano.

Walt, Jesse, Saul, Mike: che personaggi!
    Stupenda a dir poco

La cosa bella, a mio modo di vedere, è che BB è molto, lasciatemi il termine... "gittiaesco" ( ); Saul, per esempio, ne è l'identificazione perfetta.

Oltre alla sceneggiatura gran parte dei meriti vanno dati, ovviamente, agli attori che interpretano le loro parti in maniera eccelsa (i vari premi conseguiti ne sono la prova) ed ai doppiatori italiani, anche se vorrei comunque riguardare la serie in lingua originale.

Mi dispiace tantissimo che sia terminata. A 'sto punto non mi resta che buttarmi su Better Call Saul, sperando che non arrivi in Italia tra 48 anni.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Freddy Manson Visualizza Messaggio
    ...ed ai doppiatori italiani, anche se vorrei comunque riguardare la serie in lingua originale.

Mi dispiace tantissimo che sia terminata. A 'sto punto non mi resta che buttarmi su Better Call Saul, sperando che non arrivi in Italia tra 48 anni.
    Questa è una di quelle serie che va vista in lingua originale. Se puoi fallo che rende sicuramente di più che doppiata.

Member
    Confermo. Non è solo questione di voci differenti (molte sono a livello dell'originale comunque), ma questione di adattamento un po' perché certe cose funzionano solo in lingua originale per via di modi di dire, altre perché sono adattate male.

I am the one who knocks
    A me non possono sparare

Nella versione italiana sembra solo che sia un intoccabile, in quella originale invece è lui il pericolo e spara agli altri in quanto è lui che bussa e per questo Skyler è spaventata

Intendevo come qualità di doppiaggio e delle voci. Su quanto dite voi sono d'accordo anch'io ed è purtroppo una cosa che capita molto spesso, a prescindere che siano telefilm, film o cartoni. Per non parlare anche dei titoli...

Pagina 46 di 49 PrimaPrima ... 364445464748 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.