Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 45 di 49 PrimaPrima ... 354344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 487

Discussione: Breaking Bad

Io sono alla 4 stagione,episodio 2 e per quanto mi riguarda,mi associo a quanto detto sopra,la migliore serie TV che abbia mai visto.Tanta roba per davvero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Quanto manca BB alla serialità odierna. Ben poche serie raggiungono quelle vette, anzi per ora quasi nessuna. Walter White inimitabile, unico, leggendario. Aspetto con ansia l'erede di Breaking Bad, prima o poi succederà, la storia è ciclica.

Junior Member L'avatar di madeinitaly
    Finito ora di vedere la seconda stagione, ci son rimasto un pò male per il finale ma sicuramente ci sarà qualcosa dietro...non vedo l'ora di iniziare con la terza.

13 episodi a farci vedere sto orsacchiotto nella piscina e poi tutto qua?
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta.

Senior Member
    E' finito il remake colombiano di Breaking Bad, vi posto la scena finale (spoiler)

Member L'avatar di Gekyn
    Più che W.W. sembra Dr. House

vado un po' controcorrente: ho visto la prima stagione ed ho mollato.Per carità, gradevole come telefilm,ma forse è il genere che non mi prende.Per i miei gusti ho visto di molto meglio

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    vado un po' controcorrente: ho visto la prima stagione ed ho mollato.Per carità, gradevole come telefilm,ma forse è il genere che non mi prende.Per i miei gusti ho visto di molto meglio
    Sforzati e guarda anche la seconda...

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Sforzati e guarda anche la seconda...
    Anche perchè va in continuo crescendo!

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Le prime due stagioni non sono nulla di che, ma dopo...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da gianluca1193 Visualizza Messaggio
    Le prime due stagioni non sono nulla di che, ma dopo...
    Le prime due stagioni sono due basi solidissime per il proseguo della serie. Senza le prime due stagione ci capiremmo ben poco di tutto lo sviluppo di ogni singolo personaggio. Comunque sia questa è una delle migliori serie TV della storia, è la perfezione. Di solito le serie TV partono a razzo per poi scendere man mano nelle ultime serie, questa invece ha mantenuto altissimi livelli per tutte e 5 le stagioni. I personaggi di Walter White e Jesse Pinkman sono assolutamente perfetti e vanno in simbiosi, senza di uno non può esserci l'altro e viceversa. Insomma, uno spettacolo totale

Pagina 45 di 49 PrimaPrima ... 354344454647 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.