Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 39 di 49 PrimaPrima ... 293738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 487

Discussione: Breaking Bad

Sono arrivato quasi alla fine della seconda stagione, devo dire che mi ha sorpreso questa serie. Walter e Hank sono troppo forti

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Io quasi finita la quarta! Bellissima serie, e dire che il genere non è mai stato uno dei miei preferiti.

ADVANCED L'avatar di BB7
    Lettera di Hopkins a Bryan Cranston:

Dear Mister Cranston.
    I wanted to write you this email - so I am contacting you through Jeremy Barber - I take it we are both represented by UTA . Great agency.
    I’ve just finished a marathon of watching “BREAKING BAD” - from episode one of the First Season - to the last eight episodes of the Sixth Season. (I downloaded the last season on AMAZON) A total of two weeks (addictive) viewing.
    I have never watched anything like it. Brilliant!
    Your performance as Walter White was the best acting I have seen - ever.
    I know there is so much smoke blowing and sickening bullshit in this business, and I’ve sort of lost belief in anything really.
    But this work of yours is spectacular - absolutely stunning. What is extraordinary, is the sheer power of everyone in the entire production. What was it? Five or six years in the making? How the producers (yourself being one of them), the writers, directors, cinematographers…. every department - casting etc. managed to keep the discipline and control from beginning to the end is (that over used word) awesome.
    From what started as a black comedy, descended into a labyrinth of blood, destruction and hell. It was like a great Jacobean, Shakespearian or Greek Tragedy.
    If you ever get a chance to - would you pass on my admiration to everyone - Anna Gunn, Dean Norris, Aaron Paul, Betsy Brandt, R.J. Mitte, Bob Odenkirk, Jonathan Banks, Steven Michael Quezada - everyone - everyone gave master classes of performance … The list is endless.
    Thank you. That kind of work/artistry is rare, and when, once in a while, it occurs, as in this epic work, it restores confidence.
    You and all the cast are the best actors I’ve ever seen.
    That may sound like a good lung full of smoke blowing. But it is not. It’s almost midnight out here in Malibu, and I felt compelled to write this email.
    Congratulations and my deepest respect. You are truly a great, great actor.
    Best regards
    Tony Hopkins.

Finita la quarta serie, e sembra sia veramente tutto finito
    Mi chiedo cosa accadrà ancora nella quinta?!? Lo scoprirò domani

Senior Member L'avatar di Serginho
    Di solito non guardo le serie, ma questa mi ha preso di brutto

Mi mancano 4 puntate alla fine. E' talmente bella che non vorrei finisse mai.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Di solito non guardo le serie, ma questa mi ha preso di brutto
    Confermo, posso dire di aver visto soltanto una seria, ma buona

Quando ho visto la scena finale stavo piangendo.

BEST TV SERIES EVAH.

A me manca solo l'ultimo episodio non voglio che finisca!! :-(

Finale che non mi ha molto colpito, ma era così già da qualche puntata.

Serie comunque stupenda, bellissima. E dire che il genere non è il mio preferito, eppure è straordinaria.
    Ho già chiesto ad una mia amica in California di comprarmi la t-shirt con il ritratto di Heisenberg

Pagina 39 di 49 PrimaPrima ... 293738394041 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.